La quarantena inventa il #concETTONE

foto e modella: Julieebx • post produzione e conept: Ettone
Con l’hastag #concETTONE ,che non è il fratello maggiore di una signora che si chiama Concetta, ma è il CONCEPT di ETTONE… (che poi sarei io) abbiamo chiamato (io e le fotografe/modelle che vi sto per presentare) il progetto della quarantena che ci ha permesso di continuare a creare divertendoci in tutta sicurezza.
Il progetto è molto semplice, le fotografe e modelle che hanno aderito, si sono messe in contatto con me, abbiamo stabilito come impostare la luce, lo styling e il concept dopodiché si sono fatte degli autoscatti e mi hanno inviato i file RAW. Una volta ricevuti li ho post prodotti per farli diventare a pieno titolo in ETTONE STYLE.
Il risultato è stato ottenere delle foto “a distanza” scaturite da dei veri shooting pilotati da me solo per lo stile e il concept, ma per il resto di libera interpretazione delle fotografe/modelle.
Che dire, in questo periodo che sembra infinito e nel quale in tutta sincerità non riesco a trovare nulla di così creativo perché la paura è sempre presente così come l’insicurezza e la tristezza, avere una “boccata d’aria creativà” non può far altro che BENE!
Il progetto è ancora in divenire. Per il momento ringrazio di cuore JULIEEBX, CUNENE e LUCIA MONDINI per essersi prestate con estrema professionalità.
ALTRE FOTO TRATTE DE QUESTI CONCETTONI LE PUOI TROVARE SUL MIO PROFILO INSTAGRAM @ettone

foto e modella: Cunene • post produzione e concept: Ettone

Foto e modella: Lucia Mondini • post produzione e concept: Ettone
© Tutti i diritti riservati. Le immagini sono di proprietà delle rispettive fotografe e modelle.
Bellissime!!!
Quasi quasi scarico “quel coso per ciofani” solo per seguire te.
Sai che amo i tuoi lavori 😊
Grazie… è sì, purtroppo il più ormai si svolge su quel social… Se non altro è più comodo. Diventa difficile tenere il passo con tutto.
Sul sito e qui aggiorno sempre qualcosa ma a cadenza molto più lenta… e soprattutto su IG trovi scatti che poi magari non pubblico ufficialmente sul sito.
Porcaccia… chissà quante cose belle mi sono persa.