Ettone is alive

Come va? Spero bene. Questi due anni diciamo “forzatamente” sabbatici mi stanno facendo bene. Mi manca la “mia” fotografia creativa, ma al contempo sto approfittando della poca socialità per leggere tutto ciò che negli anni passati non riuscivo nemmeno a sfogliare per mancanza di tempo. Sto leggendo soprattutto libri di fotografia. Trattati che portano a riflettere. Ad esaminarsi. A porsi parecchie domande.

Allo stesso tempo non voglio però perdere quel brio dettato dalla pura e insana incoscenza di chi, sapendone poco o niente, si butta a capofitto in un progetto. Questo perché il più delle volte è in quei casi che escono cose sensazionali.

Purtroppo non penso di esserci ancora arrivato. Chi mi segue su Instagram avrà comunque notato che non sono sparito del tutto. Come Ettone, a giugno, sono stato pubblicato su ben due riviste di settore: “Photo Professional” e “Foto Cult”. Questo mi fa ben sperare. Non ho perso la mano (a dire il vero sapete benissimo che facendo il fotografo di professione, scatto quasi quotidianamente).

Ettone però non è morto e devo ringraziare come sempre di CUORE la mia cara AMICA e bravissima fotografa Cunene che la scorsa settimana non solo mi ha ospitato a casa sua ma si è anche fatta fare due foto da me.

Come un buon approfittatore ho preso possesso del suo studio, della sua attrezzatura, dei suoi vestiti e di lei come modella.

Ne è uscito un soddisfacente concept dark… proprio in stile Ettone!

Che ne dite?

E voi? Siete vivi?

~ di messaggisofisticati su 27/07/2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: