Ettone in giro

Per le magliette e i gadgets occorrerà aspettare… AH AH… Scherzi a parte, sembrerà strano ai più (tra i quali mi ci metto pure io), ma anche quest’anno ci saranno degli appuntamenti a me dedicati. Intendo dire in qualità di ETTONE, sia chiaro. Questo mese saranno ben DUE! In attesa della locandina definitiva del secondo (che riguarderà la mia partecipazione ad una mostra) inizio con indicarti il primo:

Ho avuto l’onore di essere stato invitato dal Circolo Fotografico Evasioni Fotografiche  per tenere una serata di presentazione dei miei lavori e della mia tecnica sabato 16 MARZO a VALPELLINE (AO) presso il Salone dell’Alpinismo ore 20,45 (21.00). La serata sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare (per ulteriori info leggi la locandina qui sotto).

Qualche buon motivo per esserci? Dunque, vediamo un po’… innanzitutto potremo conoscerci di persona, chiacchierare e discutere di fotografia. Presenterò alcuni dei miei concept e i principali passaggi che contraddistinguono la mia post produzione “dark e desaturata”. Se per caso ci fosse qualche “malato” che ha partecipato a uno dei precedenti incontri che vorrà essere nuovamente dei nostri, prometto che ci saranno cose nuove. Si potranno vedere dei “prima e dopo” e potrai farmi domande tecniche, concettuali e artistiche sul mio modo di operare in qualità di ETTONE.

NON MANCARE! Se sei da quelle parti a sciare fai un salto, no?

Ringrazio anticipatamente tutti gli iscritti al Circolo e in particolare Vincenzo Garofalo per avermi invitato.

Evento1

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 01/03/2013.

9 Risposte to “Ettone in giro”

  1. Verrei molto più che volentieri… ma sei troppo lontano, amico mio.😉

  2. scendi a Sud!
    P.s. io la maglietta la voglio.. 😀

  3. Ci verrei, ma i 600 km che ci dividono sono un ostacolo insormontabile!

    • Direi di sì😦😉 Grazie comunque per il pensiero. Chissà che si possa fare qualcosa dalle tue parti….

      Un suggerimento per tutti: se avete Gruppi Fotografici proponete la cosa…

  4. A prescindere dalla distanza,
    quel we sono blindata in fiera Cartoomics (Milano) per tutti e tre i giorni (tengo lo stand). Ergo mi sarà impossibile esserci, se non col pensiero.
    Attendo il reportage dell’evento!! ^_^
    In culo alla balenaaaaa!

  5. […] a VALPELLINE (a 10 minuti da Aosta) presso il Salone dell’Alpinismo. Per saperne di più leggi QUI. Tra l’altro davano neve mentre ora danno solo qualche nuvola, per cui […]

Lascia un commento

