AAA cercasi sponsor

Per la serie, tentar non nuoce e “du gust is meil che one” scrivo questo post lanciandolo nel magico mondo del Googling nella speranza che qualche interessato lo legga.

Tengo a precisare che la mia non è un’azione guidata da un ingiustificato egocentrismo e fiducia in me stesso, ma semplicemente una richiesta di collaborazione artistica atta a far aumentare la creatività.

Non mi ritengo un fotografo, professionalmente parlando sono un grafico pubblicitario. La fotografia è semmai un modo per esprimere la mia ARTE, perché se proprio devo essere onesto con me stesso, mi sento un ARTISTA e nessuno potrà togliermi questa convinzione.

La mia fotografia non è quindi professionalmente eccelsa o tecnicamente precisa, ma decreta la scansione temporale della mia evoluzione artistica. Evoluzione che fa passi avanti quando viene a contatto con persone altrettanto creative e professionisti del settore in grado di fornire al qui presente, idee e aiuti insostituibili. Chi mi conosce sa che accanto a quella giustificata dose di sicurezza e di indipendenza che contraddistingue il mio operato rendendolo “il mio”, c’è sempre una grande apertura verso i consigli e i pareri altrui.

CONSIGLI, PARERI, CRESCITA ed EVOLUZIONE che possono arrivare da frangenti apparentemente estranei al mio “mondo”, ma che possono  amalgamarsi in un connubio di originalità e innovazione.

Per questo motivo con questo messaggio esprimo il desiderio di essere contattato da PRODUTTORI, DESIGNER, CREATIVI, STILISTI, ARTIGIANI, etc… di qualsiasi genere e tipo e soprattutto di qualsiasi livello di importanza.

Sia chiaro che non mi aspetto che mi chiami la direzione commerciale di RALPH LAUREN (che adoro, vedi foto sopra e sotto) o il signor Renzo Rosso di DIESEL (che ri-adoro) per fornirmi una sponsorizzazione (anche se non direi sicuramente di no… AH AH), ma semmai mi aspetterei un contatto da qualche piccolo/a stilista che confeziona in casa piccoli gadgets dark e li vende sul suo blog o su Ebay. Oppure qualche sarta in grado di confezionare camicie di seta su misura e che voglia spedirmene qualcuna che potrei ritrarre nelle mie foto e ovviamente segnalare con i dovuti accorgimenti e crediti all’interno dei miei scatti. Oppure ancora l’artigiano fabbricante di mobili che vuole invitarmi a far foto nel suo showroom o nel suo laboratorio. Oppure il negozio di abbigliamento usato che vuole inviarmi qualcosa… etc…

Insomma, uno scambio equo di visibilità e creatività, da parte mia non finalizzato al guadagno, ma ad accettare innovazioni fornendo visibilità reciproca.

Resto in attesa di buone nuove.

Per contatti scrivete all’email che trovate in fondo al mio portfolio sul mio sito ufficiale www.messaggisofisticati.com (fate scrorrere tutta la pagina). Ps, se volete essere sicuri che la legga il più velocemente possibile, scrivetemi qui come commento un avviso che mi avete spedito l’email così controllo.

CIAU

Advertisements

~ di messaggisofisticati su 13/03/2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...