Surprise
Tengo da tempo nell’HD alla voce “IDEE” una foto di John Foley, un fotografo che ho avuto modo di osservare su Modelmayhem, che ritrae in modo MOLTO SIMILE alla foto qui sotto, una donzella legata sul letto di una stanza di albergo con la cameriera che entra in camera a far le pulizie… Non so perché, ma trovo quel concept semplice e divertente perché la donzella non sembra spaventata come in un film dell’orrore, ma trasmette un nonsoché di comico, di teatrale…
Ho voluto quindi realizzare quel concept a modo mio dando a John la giusta paternità dello scatto (e mi sembra di averlo fatto, no?). Ho dovuto attendere di avere a disposizione due modelle che sapessero recitare e ho colto l’occasione quando è venuta a trovarmi Giulia che è anche un’attrice di teatro (così come Saramiao). A questo punto il concept è stato servito… 😉
Titolo: Surprise • Model: Giulia Manzini & Saramiao • Shot: Ettone © All rights reserved
ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.
TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.
Bella idea, hai anche altri scatti di questo set?
Grazie, purtroppo son solito finalizzare solo una foto… Tra l’altro questo “tributo” è stato fatto un po’ per gioco e prova, senza sapere come sarebbe venuto e quindi non ho scattato più immagini.
Oh, beh, con l’hogtied con me hai gioco facile.
Ci potresti mettere pure la Cuccarini e ti direi: caspita, bel concept!
Scherzi a parte, un ottimo scatto, bilanciato nei volumi come sempre.
😉
Che forte! Ottima espressività di entrambe le modelle e bellissima idea. Fa un po’ “50 sfumature di grigio” finite male. Che ridere. I tuoi concept sono geniali nella loro semplicità e ironici al punto giusto.
Ma sai che non ho riconosciuto la SaraMiao finché tu non me lo hai detto??
Mi piace molto, davvero!