Quante donne… in una donna

Giusto per continuare a darmi quelle poche arie concesse dai famosi 15 minuti di celebrità, torno a parlare della mostra collettiva dal titolo “Quante donne… in una donna” tenutasi il 15, 16 e 17 marzo a Piacenza. La mostra mi ha visto partecipare con 5 foto che rappresentano la mia visione “dark” della donna.

Tornando seri, sono conscio che vi sto triturando i maroni con questi post che raccontano delle poche occasioni in cui la mia arte è riuscita ad evadere e a prendere una boccata d’aria, ma questo blog è un diario e mi capita spesso di far “ricerche” o di sfogliarlo andando a ritroso nel tempo per riprendere coscienza di cose che ho fatto, detto o semplicemente annotato. Qui ci segno di tutto, dai fotografi che mi piacciono alle cose che faccio come Ettone e questa merita di essere segnata.

Nella foto qui sotto si intravede il pannello con alcune delle 5 foto in mostra e davanti alla foto che la ritrae c’è proprio Stefania (che mi ha gentilmente fornito lo scatto).

Un grazie di cuore ad Alessio e a tutti gli organizzatori della mostra. GRAZIE GRAZIE GRAZIE… 😉

AH, BUONA PRIMAVERA A TUTTI!!!

attachment

LE CINQUE FOTO ESPOSTE

www.messaggisofisticati.com

www.messaggisofisticati.com

www.messaggisofisticati.com

www.messaggisofisticati.com

www.messaggisofisticati.com

———————————————

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

facebook_messaggisofisticati copy

~ di messaggisofisticati su 22/03/2013.

3 Risposte to “Quante donne… in una donna”

  1. In effetti, un bravo fotografo (meglio, poi, se è anche un bravo art) dev’essere in grado di trasfigurare e moltiplicare, all’infinito se serve, l’immagine di una modella/o, reinterpretandola, reinventandola, mostrandola da angolazioni ancora mia viste.
    Credo sia una delle tue doti principali, guardando le tue fotografie non ce ne sono due che si assomigliano, ognuna ha un’identità e un messaggio preciso.
    Detto questo, aspetto di essere di nuovo sotto il tuo obiettivo. ;D

  2. Ottima selezione degli scatti!
    Io er oa Cartoomics, tutti e tre i giorni: prima o poi riuscirò ad esserci a un evento!!! è.é

Rispondi

