Quegli strani concept con Nuda Veritas

Titolo: Tea Time • Model: Nuda Veritas • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Eccomi qui… Pronto a parlarti e ad esporti due interessanti concept realizzati con NUDA VERITAS… Dopo quello in stile bondaggioso proposto qualche post più in là, ecco due concept in puro stile ETTONE che mi garbano veramente tanto.

Mi sono anche divertito molto nella progettazione. Nel primo (qui sopra) mi sono ingegnato (non molto a dire il vero, ma il mio cervello da bradipo con 12 Kb di ram ha dato il meglio) per ricreare l’effetto taschino pieno d’acqua nel quale intingere la bustina del tea. Come l’ho fatto? Semplice, ho riempito un palloncino (alias gavettone) con poca acqua e l’ho infilato nel taschino. In questo modo ho avuto tutto il tempo per fare lo scatto evitando che l’acqua vera scivolasse via, ma ho ottenuto un’effetto realistico sia per forma che per peso specifico. Il tutto è stato poi condito con qualche effetto in post produzione.

Per la foto qui sotto invece ho fatto felice un negozio di giocattoli cinesi  vicino casa che vende queste pistole (quelle che sparano i pallini di plastica gialli a un metro di distanza) a 2 euro… Ne ho comprate un po’ e il gioco è fatto… Appenderle è stata una goduria.. AH AH

Ringrazio ovviamente di cuore Alice alias NUDA VERITAS per essersi sbattuta e sottoposta alle mie pazze idee…

Titolo: No Doubt • Model: Nuda Veritas • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 26/02/2013.

3 Risposte to “Quegli strani concept con Nuda Veritas”

  1. Ahahaha!
    La felicità del cinese😛

    Cmq quello delle pistole è particolarmente interessante, mi piace!
    Trovo che l’uso della camicia bianca spesso valorizza molto i tuoi scatti.

  2. Nuda Veritas è molto bella.
    Nel concept con le pistole, io avrei rimosso i fili in postproduzione… ma anche così, l’immagine funziona.

    • AHHHH, no no… li ho voluti lasciare appositamente e mi son pure sbattuto per trovare lo spaghino giusto che non riflettesse troppo e soprattutto a fare in modo che tutto fosse annodato bene…😉

Lascia un commento

