Ettone su Fotografia Reflex di Aprile 2014

copertina_fotografia_reflex_aprile_2014

Come direbbe il nostro Presidente: “È con somma e vibraaante soddisfazione…” che vi comunico che sul numero di APRILE 2014 di FOTOGRAFIA REFLEX (mensile di fotografia che vi consiglio ad occhi chiusi perché ricco di tutorial, prove tecniche, informazioni, interviste e questo mese anche delle mie foto 😛 ) è presente un ricco portfolio di ben 10 pagine corredato da un articolo/intervista realizzato dal Direttore Editoriale Eugenio Martorelli (non ho parole per ringraziarti) che con un po’ di insana follia ha voluto dare spazio ai miei lavori.

C’è anche il nome in copertina!!!

Da non perdere: in tutte le edicole d’Italia e anche online tramite il sito della casa editrice: www.reflex.it

Al momento vi posto qui di seguito alcune schermate tratte dal PDF della versione digitale, ovviamente se volete leggere le parole (c’è pure qualche dritta tecnica) dovrete acquistare il magazine!

Vi cito solo questa parte che mi inorgoglise particolarmente:  “.. Insomma, secondo noi Ettone è un fotografo che realizza immagini tecnicamente molto pulite, essenziali nell’inquadratura e messa in scena e visivamente interessanti per scelta di toni e cromatismi. Dai suoi scatti traspare una divertita autoironia, che è un aspetto caratteriale spesso vincente. Infine le fotografie sanno essere intriganti senza essere morbose, erotiche senza essere volgari, cosa difficile, di questi tempi..”

 

pagine

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 01/04/2014.

11 Risposte to “Ettone su Fotografia Reflex di Aprile 2014”

  1. più che meritato!

  2. Finalmente qualcuno che nota i fotografi con un’anima e dello stile invece dei soliti fashioner! Complimenti a te e a chi ha scritto il pezzo.

  3. Grandissimo!!

  4. L’ho comprata stamane!

  5. […] di notorietà e annessa felicità legata alla pubblicazione del portfolio di 10 pagine sulla rivista “FOTOGRAFIA REFLEX” di aprile, sono un po’ giù di corda perché dopo una forte influenza che mi ha snervato fisicamente […]

  6. […] località noiosa e non saprai come riempire il tempo trovi ancora in edicola il numero di APRILE di FOTOGRAFIA REFLEX che tra tanti articoli interessanti, prove tecniche e tutorial, vede pubblicato anche un mio ricco […]

  7. Bel post, mi piace! 🙂

  8. […] Sta di fatto che ad APRILE il fortuito contatto con Eugenio Martorelli (direttore editoriale del mensile fotografico “Fotografia Reflex”), ha fatto sì che mi venisse dedicato un PORTFOLIO di ben 10 pagine con intervista e nome in copertina sulla rivista da lui curata… Non finirò mai di ringraziarlo! (QUI L’ARTICOLO). […]

Lascia un commento