Bianca Balti, Pif e le modelle

Sono un grandissimo FAN de “IL TESTIMONE” programma ideato, realizzato, ripreso, condotto, montato, etc… da PIF, Iena di Italia Uno, approdato ormai da anni su MTV. Il suo programma è uno spaccato di vita, un diario che confeziona ad hoc sulle diverse persone che di volta in volta “analizza” e segue. “IL TESTIMONE” c’è da diverse stagioni televisive e per la prima volta quest’anno “segue” i VIP. Nella prima puntata infatti si è occupato di CORONA, mentre nella seconda della TOP MODEL BIANCA BALTI, da pochissimo tempo testimonial anche della TIM al posto di Belen Rodriguez.

La puntata che riguarda BIANCA BALTI è in streaming sul sito MTV ON DEMAND al link QUI e ti consiglio vivamente di guardarla soprattutto se sei una MODELLA o sei un FOTOGRAFO.

Adesso ti spiego il perché. BIANCA BALTI è una modella originale in tutto e per tutto e come tale si può amare oppure odiare anche se sono convinto che si riesca più facilmente ad amare. E’ schietta, NON è snob, NON se la tira, è mamma, insomma, l’immagine che ne viene fuori è della ragazza della porta accanto che si è trovata catapultata nel mondo dell’alta moda e dello show business senza aver lottato e senza essere scesa a compromessi… perché a dirla come lascia intendere lei nella puntata de “IL TESTIMONE”, per fare la modella non ci va molto, ci vuole il fisico e con quello o ci nasci o è meglio che cambi lavoro… Questa affermazione ed altre che si possono captare qua e là nell’interessante montaggio della puntata, danno un’idea ben precisa della professione della modella, di quali siano i rapporti con i fotografi e con il mondo professionale che vi gravita intorno.

Scrivo ciò perché tra non molto posterò un articolo in cui cercherò di dare chiarimenti sui diritti e doveri di una modella che fa foto per un fotografo, sia questo rapporto di lavoro comprendente un compenso o regolato in TFCD o TFP… Sempre all’interno del video Bianca da una precisa idea di come le modelle debbano essere GUIDATE dal FOTOGRAFO e non viceversa…

Detto questo, consiglio nuovamente a te, modella, o a te, fotografo, di goderti questi 50 minuti circa di puntata…

E dato che la puntata è centrata su un servizio che BIANCA BALTI realizza per VOGUE GIAPPONE, ecco qui sotto (e una sopra) le foto finite così sono state pubblicate… Trovo sia molto interessante, dopo aver sbirciato nel lavoro del fotografo, vederne il risultato.

PUOI VEDERE ALTRE FOTO E UN VIDEO DEL SERVIZIO QUI

———————————————

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

facebook_messaggisofisticati copy

Annunci

~ di messaggisofisticati su 01/04/2011.

7 Risposte to “Bianca Balti, Pif e le modelle”

  1. Bhe grazie, bellissimo e istruttivo video, visto due volte…

  2. bhe son gusti, ma mi ha stregato non tanto per l’aspetto (per carità proprio racchia racchia non è…), ma per il carettere sbarazzino, poi ride sempre (bhe pure io in effetti rido troppo…), vabbè grazie accetto la cessione senza rimpianti 😉

  3. Ho visto una sua intervista a Victor Victoria: secondo me di ragazze più belle ce ne sono, ma è così solare che le eclissa tutte.

  4. Molto carina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...