Queen of darkness

Titolo: Queen of darkness • Model: Kory Kong • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

In questi giorni nonostante la botta di notorietà e annessa felicità legata alla pubblicazione del portfolio di 10 pagine sulla rivista “FOTOGRAFIA REFLEX” di aprile, sono un po’ giù di corda perché dopo una forte influenza che mi ha snervato fisicamente stento a ritrovare concentrazione e creatività. Lo si evince dal fatto che è un po’ che non faccio nuovi shooting come Ettone e che non ne ho di programmati per un futuro prossimo…

Tuttavia è in questi momenti che trovo interessante andare a rivedere tutti gli scatti dei vecchi shooting per spulciare e trovare foto che in un primo momento avevo accantonato. Quando realizzo un concept parto da un’idea ben precisa e le foto che scatto hanno come principale obiettivo quello di avvicinarsi alla bozza che ho fisicamente disegnato sul mio taccuino o che porto nella mia testa… Tutto ciò che viene fuori diciamo più “casualmente” passa in secondo piano, ma quando ritorno a vedere tutti gli scatti dopo un po’ di tempo, dimentico l’obiettivo principale del concept guardando il tutto con un occhio diverso ed è lì che vengono fuori gradite sorprese! È il caso della foto qui sopra intitolata “QUEEN OF DARKNESS” con la splendida Kory Kong

Il mio consiglio è di non buttare via niente e di tornare ogni tanto a rivedere le vecchie cartelle degli scarti accantonati.

AH, questo mese vede anche protagonista su COMPUTER ARTS il mitico CYBERLUKE con copertina e intervista interna. Un numero da non perdere e dal quale mi piace citare un suo pensiero che trovo azzeccatissimo:

“Photoshop non è meno severo di qualsiasi media non digitale: se hai poco da dire non ti aiuterà nel tuo lavoro”

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 06/04/2014.

Una Risposta to “Queen of darkness”

  1. Il Rigor Mooortiiiisssssss

Lascia un commento

