Weekend con la Dama

Titolo: Silent rose • Model: Dama Arwen • Shot: Ettone © – All rights reserved

Sia chiaro: lavorare con l’umidità al 90% come nelle grotte di Toirano non è il massimo e c’è mancato poco che ci lasciassi le penne…

Ma lavorare con amiche creative è sempre bello e anche il caldo si dimentica… forse il sudore un po’ meno… Comunque il weekend appena passato è stato fantastico. Ringrazio di cuore Dama Arwen per avermi tenuto compagnia sabato e domenica e per avermi regalato un bel po’ di spirito creativo e di novità. Per la cronaca il caldo è comunque stato forte solo sabato, nella serata, complice l’uscita e il cocktail in un paesino tra le colline del Monferrato, ci siamo ripresi tant’è che domenica abbiamo fatto foto ancora più belle. Ma ovviamente non ti dirò mai quali sono state scattate di sabato e quali di domenica… AH AH

Per fartela breve, Dama Arwen ha un gusto raffinato e fighissimo, un po’ vintage, un po’ dark, un po’ gothic, un po’ sganaus e un po’ frenus (indovina quali sono i due stili inventati?) e grazie all’abilità che solo le donne hanno di far stare il contenuto di un armadio in un trolley è riuscita a portarsi dietro un tot di vestiti ganzi da farmi rimanere a bocca aperta… Così, messe da parte ma non del tutto le mie camicie, abbiamo realizzato parecchi scatti che presto ti posterò qui o sul sito ufficiale…

Per il momento ecco un assaggio sopra e sotto… Se ci clicchi sopra si ingrandisce…

Titolo: Nylon nightmares • Model: Dama Arwen • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 19/07/2010.

3 Risposte to “Weekend con la Dama”

  1. *.*
    Naturalmente il mio trolley era tipo la borsa di Mary Poppins!
    La faccia stupita è stata quando ho tirato fuori le ali di piume nere… ^_^”

    Beh la camicia di seta non poteva che essere viola… 😉

  2. Dama è – comunque – un soggetto interessante.
    E alla parola “soggetto” date pure la valenza che preferite. 😉
    Etto, beh, caverebbe foto (belle) da una rapa, e per questo non posso che invidiarlo.
    Comunque, dietro la Dama pare che ci sia Darth Vader avvolto in un sacco dell’immondizia. ;D

Lascia un commento