L’attacco continua

Niente da fare… ormai ricevo più di mille messaggi di spam al giorno… per fortuna TUTTI bloccati dall’antispam e se anche non venissero bloccati ho comunque impostato la moderazione dei commenti pertanto non verrebbero pubblicati.

Non so cosa porti certi robot a prendere di mira un blog italiano con scarse visite riempendolo di messaggi con link a assicurazioni americane e quant’altro. Come se io o i miei lettori fossero attratti da questi link e facessero un’assicurazione. MA FOTTETEVI!

La morale è anche che da 60 visite giornaliere (di media) il blog è passato a meno di cinque in quanto i motori di ricerca come Google tendono a escludere i blog infestati da spam. Forse questa è la vera morale di tutto ciò, come se io macinassi milioni con un blog totalmente free dedicato alla fotografia (più mia che di altri) e senza altri fini se non quello di ricordare in primis a me stesso che cosa faccio nella vita.

Continuo a sperare che questi robots siano programmati per levarsi dal CAZZO dopo un po’ che nessuno clicca sui loro link di MERDA… Scusare il linguaggio scurrile che non mi appartiene se non quando mi le fanno girare in modo vorticoso.

 

Annunci

~ di messaggisofisticati su 29/05/2017.

4 Risposte to “L’attacco continua”

  1. Bhe’ tu Assicurazioni
    A me Viagra 😨😨😨
    Per fortuna c’e’ la moderazione e l’anti spam…
    Dai nn incazzarti… 😄

  2. Sparo a caso. Forse quei bot prendono di mira una certa versione di wordpress, oppure una certa versione dei plugin installati, tipo appunto quello per i commenti, proprio perché hanno una falla. Magari aggiornando uno o l’altro fermi l’apocalisse.

    • Concordo a pieno… e ti ringrazio, purtroppo però questo è un blog gratuito di quelli forniti direttamente da WordPress e non installati su un database personale pertanto non ha le funzioni di aggiornamento e di regola avvengono in automatico direttamente dalla sede (è sui loro server)… Per cui non mi resta che sperare che lo aggiornino… AH AH… Però anche se lo sto dicendo toccando ferro, in questi giorni il numero degli spam è diminuito…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...