Miles Hendon e le storie bondage di Katie

Conosco Miles Hendon da una vita… Insieme abbiamo condiviso critiche, impressioni, racconti, disegni, immagini, storie inventate riguardanti principalmente la nostra “passione” comune per il bondage artistico. A dire il vero, vista la lontananza geografica che ci separa, ci siamo visti di persona una volta sola, ma credetemi che in passato abbiamo dialogato tantissimo.

Come spesso accade anche nelle amicizie a corto raggio, a momenti di intenso traffico si contrappongono momenti in cui non ci si riesce più a beccare, il tempo e gli impegni ti portano altrove e così è stato anche con lui. L’ho un po’ perso di vista e anche lui, per un tot di tempo, ha mollato la presa sulla GRANDE PASSIONE per il fumetto, per il disegno e anche per la scrittura. Passioni nelle quali, lasciatemelo dire, è un vero KING e solo lui sa perché non abbia fatto ancora grandi collaborazioni con le case editrici.

Detto questo, sono felice di segnalare ai pochi lettori di questo blog che seguono anche la mia passione “collaterale” per il bondage artistico, il suo BLOG e i suoi nuovi disegni. È infatti tornato alla grande abbinando disegni a storie molto interessanti dallo sfondo erotico che, a dirla tutta, mi riportano con la mente a certe storie che si leggevano nei fumetti hot/cult degli anni ’80. Storie che meriterebbero di finire sulla carta stampata, in libreria, in un progetto semi illustrato che potrebbe risultare del tutto originale.

Se vi interessa anche la genesi della sua eroina “KATIE” vi metto anche il link ad un altro BLOG di appoggio (sempre suo) dove ha tenuto una sorta di diario artistico.

MILES HENDON: DIARIO DI BORDO

MILES HENDON: DISEGNI E STORIE BONDAGE

 

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

Annunci

~ di messaggisofisticati su 19/05/2017.

4 Risposte to “Miles Hendon e le storie bondage di Katie”

  1. Wow belka dritta disegni spettacolari!!

  2. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine. E’ stata davvero una bella sorpresa, questa tua segnalazione. E grazie anche per le belle parole, sei troppo gentile.

    M.H.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...