Ettone vs Ermanno Ivone e Maratona Fotografica in Alessandria

foto di Alex Mai (serata Ettone vs EI)

Il weekend appena trascorso si potrebbe riassumere in un’esclamazione: “non ho più l’età!”

Vi starete chiedendo cosa c’entri questa esclamazione con due eventi cultura-fotografici ai quali ho partecipato? Ve lo dico io: dalla serata a Piacenza con Ermanno Ivone sono rientrato alle 4,30 del mattino e il giorno seguente alla Maratona Fotografica di Alessandria (la prima) ero cotto. Ero lì perché nell’organizzazione e perché tra le diverse foto esposte a tema “IL BIANCO” c’era anche il mio scatto “SEIDEN HEMDEN”… Però più che altro ero lì in qualità di zombie.

Un weekend intenso quindi, ma fighissimo. Ricco di piacevoli incontri e tanto divertimento. Queste sono le cose POSITIVE che ti da la fotografia anche senza usare la macchina fotografica!

Ringrazio e saluto tutti gli amici di Piacenza del Gruppo Ri-flex, ma anche tutti coloro che sono intervenuti a quella che è stata in tutto e per tutto una serata originale, fatta di domande “poco sobrie” che Stefania a rivolto a me e a Ermanno Ivone. Il tutto condito da musica, qualche bevuta e tante persone interessanti (modelle, fotografi e semplici appassionati).

Il giorno seguente si è tenuta la prima Maratona Fotografica in Alessandria. L’affluenza è stata buona e ora si dovrà decretare il vincitore. Non sarà facile. Sarà un duro lavoro, ma sicuramente ci riusciremo.

MAGGIORI INFORMAZIONI e FOTO dei DUE EVENTI sulla mia pagina Facebook: QUI!

foto di Alex Mai (serata Ettone vs EI)

QUI SOTTO FOTO DELL’ESPOSIZIONE PER LA MARATONA “BIANCO FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA”

Io e Sara Gais, Presidente dell’Associazione Bianco Festival della Fotografia (autrice della foto più in alto)

Selfie con foto esposta: modella Adriana Castrogiovanni

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 15/05/2017.

2 Risposte to “Ettone vs Ermanno Ivone e Maratona Fotografica in Alessandria”

  1. Ed ecco io vidi… 😊😊😊

Lascia un commento