Ettone su FOTOCULT di ottobre

Vi giuro che a volte ho persino paura ad esprimere tutta la felicità che ho in corpo… Ci sono periodi morti e periodi pienissimi… Questo fa fortunatamente parte dei secondi. Oddio, mi dovrò preparare anche ai primi che inevitabilmente arriveranno portando noia e tristezza, ma per il momento non ci voglio pensare e mi voglio godere questo settembre ormai agli sgoccioli e l’ottobre che sta per iniziare, come uno dei periodi più esaltanti della mia “carriera” artistica.

Come vi avevo annunciato l’altro giorno, questo è un mese pieno di sorprese e se mi volete seguire dovrete recarvi un’altra volta in edicola per acquistare il numero fresco fresco di stampa di FOTOCULT di ottobre dove troverete una mia intervista e un portfolio ricco di scatti…

Cerco sempre di dare risposte diverse in modo che chi mi segue abbia qualcosa di nuovo da scoprire e Emanuela (che ringrazio enormemente) ha saputo fare le giuste domande… Non pensate sia la solita intervista… 😉

Allora intesi? Qui sotto un’appetitosa preview… ma dato che non si legge niente perché è troppo piccola, vi consiglio di comprare la rivista per leggerla a caratteri ragionevoli e scoprire anche gli altri interessanti argomenti.

blog_fotocult

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 26/09/2015.

2 Risposte to “Ettone su FOTOCULT di ottobre”

  1. Ah ah!! Ho acquistato un software d’interpolazione che mi permette di ingrandire queste minuscole anteprime e di renderle perfettamente leggibili!
    L’ho pagato trenta volte più della rivista, però… mumble mumble…

Lascia un commento