Ettone replica in Alessandria

10991431_951352334875761_3185693390741108410_n

Di questi tempi sono un po’ monotono nei post… Lo ammetto, non faccio altro che elencare le mie serate e le pubblicazioni…

In effetti è un periodo sempre più intenso e questo non è male se l’intensità è portata da eventi che danno soddisfazione. Proprio oggi una mia foto è stata featurata sul sito FWAPHOTO.com mentre ieri sera (11 febbraio) ho tenuto per la seconda volta presso lo spazio del salone LE MUSE ACCONCIATORI di Via Migliara, 51 in Alessandria, la serata dal titolo TUTTO QUELLO CHE NON DOVRESTI SAPERE PER FARE BELLE FOTO” replica del precedente episodio tenuto il 21 di gennaio.

Anche ieri sera i partecipanti sono stati tanti e tutte le volte mi stupisco di quanto calore mi venga rivolto… Calore che va oltre ogni mia aspettativa e questo mi imbarazza a tal punto da sentirmi in difetto…  Non ho parole per ringraziare tutti coloro che in questi ultimi tempi sono intervenuti con la pioggia, con il vento e con la neve ad una delle mie serate!!! VI ADORO, SIETE FANTASTICI!!! GRAZIEEEE MILLEEEE…

Le foto della serata sono by Saramiao!

Ci saranno presto nuovi appuntamenti e nuovi sviluppi… Restate sintonizzati e seguitemi sulla pagina Facebook o tramite il sito ufficiale dove indico in anteprima gli eventi…

lemuse

10421272_951507148193613_8058783481672107927_n

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 12/02/2015.

Lascia un commento