Primi giorni dell’anno 2013

I primi giorni del 2013 sono già catalogabili alla voce “molto intensi”… Avevo previsto tutto, per cui no problems. I primi giorni del 2013 sono stati anche molto interessanti in quanto ho avuto modo (grazie alle ferie) di sistemare parecchie foto scattate poco prima del brindisi di fine anno e addirittura alcune scattate già nel 2013.

Qui sotto tre scatti, con tre modelle diverse che vorrei sottoporti. Chi mi segue su Facebook li avrà già visti e analizzati, ma dato che ho notato che non sempre chi mi segue su un network lo fa anche sull’altro… Mi piace poterli proporre anche qui.

Titolo: Purifying • Model: Giulia Manzini • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Titolo: Alibi • Model: Stefania • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Titolo: Try • Model: Dama Arwen • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

 

~ di messaggisofisticati su 09/01/2013.

Una Risposta to “Primi giorni dell’anno 2013”

  1. 🙂
    Belli tutti e tre, son contenta di aver “lavorato” con te a fine anno!
    E anche lo scatto con Giulia alla fine mi pare interessante.
    Un abbraccio per tutto!!!

Lascia un commento