Rivergaro – Riflex con Ettone

DSC_0410foto by Lorenzo Lamberti

Giusto per non dimenticarmi della bellissima serata trascorsa lo scorso 11 dicembre a Rivergaro (PC) presso la Biblioteca Comunale sede del Gruppo Fotografico RIFLEX, ecco tre immagini gentilmente scattate da Lorenzo.
Un grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti, che mi hanno ascoltato per quasi due ore e si sono subiti i miei ragionamenti creativi…

Un ringraziamento particolare va a Matteo e a Stefania (anche per la focaccia e il salame).

A PRESTOOOO 😉

DSC_0402foto by Lorenzo Lamberti

DSC_0419foto by Lorenzo Lamberti

~ di messaggisofisticati su 13/12/2012.

3 Risposte to “Rivergaro – Riflex con Ettone”

  1. Stare davanti una platea all’inizio è da panico… poi solo imbarazzante, poi divertente, poi ci fai l’abitudine. ;D
    Non so in che fase sei tu…

    • Ah ah, verissimo. Guarda, fondamentalmente nasco e cresco come timido cronico, uno di quelli che a scuola, durante l’interrogazione faceva scena muta più per vergogna che per reale ignoranza. Poi dalla fine del Liceo in poi, grazie anche ai trascorsi artistici in radio e nel campo discografico ho acquisito una tale scioltezza che il pubblico non mi fa più paura, anzi, mi piace, mi diverto e serate come quella di Rivergaro o Torino (prima) mi danno una carica tremenda.

      Diciamo che l’unica cosa che mi ha messo un tantino di ansi in entrambi i casi è stato che per la prima volta presentavo e parlavo di lavori personali, di lavori totalmente miei e generati dalle sensazioni che provo più che da esigenze di mercato. L’esporsi anche un po’ in modo diretto, quasi “intimo” ti mette indubbiamente in uno stato di “timore” verso eventuali critiche o attacchi che potrebbero “ferire” più del dovuto. Cosa che però non è fortunamente accaduta. Anzi…

      Ringrazio ancora di cuore entrambi gli iscritti e i partecipanti ai due Gruppi Fotografici che mi hanno ospitato…

      Cyber, a quando qualcosa dalle tue parti? Però voglio il rimborso spese… AH AH 😉

  2. Nuooooooooooo!
    Alla fine me ne sono dimenticata T_T

Lascia un commento