Metti un giorno dal Dr… dal DrFatso

Negli anni ho capito che esistono Bondager e bondager. Diciamo che ne esistono di più seri e meno seri. Gli appartenenti alla seconda categoria sono per lo più coloro che sfruttano il mezzo per far colpo, per secondi fini riconducibili a quello spirito ribelle (ma che ribelle non è) del “sesso, droga e rock & roll”… Gli appartenenti alla prima categoria sono invece gli appassionati, quelli che non rischierebbero di mettere in cattiva luce un’arte per una semplice bravata fuori dalle regole; quelli che si informano per prima cosa sulla sicurezza e che, soprattutto, non vedono nel bondage solo una sottocultura erotica, ma un’Arte vera e propria.

A quest’ultima categoria appartiene un grande Maestro del bondage conosciuto ai più con il nome di DrFatso.

Il DrFatso è stato la prima persona con cui parlai di bondage in modo diretto, diciamo da appassionato ad appassionato. Accadde tanti anni fa, tramite e-mail, quando internet andava (quando andava) a 56 kb. Il bondage già lo conoscevo, ma faceva ancora parte di quell’immaginario artistico che non aveva ambizioni reali.

Successivamente a quelle prime, interessanti discussioni, avvenute per lo più in modo sereno e professionale, decisi di approfondire e nel giro di pochi anni le cose cambiarono… Nacquero altre interessanti amicizie, poi arrivarono i romanzi, le fotografie… e così via… Senza considerare che nel frattempo il bondage è diventato un’Arte riconosciuta e nel bene o nel male, se ne parla sempre di più.

Le cose sono cambiate anche per il DrFatso che nel frattempo non risponde solo a e-mail di appassionati o presunti tali, ma tiene seminari, interviste radiofoniche e in Tv (vedi le sue partecipazioni a programmi di MTV e Sky Cielo)…

L’ultima volta che ho incontrato dal vivo il DrFatso risale a più di due anni fa dopodiché il nostro dialogo è stato per lo più rivolto ai commenti sulle nostre foto pubblicate nelle rispettive pagine di Deviantart… Tre domeniche orsono però, forte di un pomeriggio libero, decisi di telefonargli e di andarlo a trovare. Mi disse che sarebbe stato molto contento di vedermi, anche perché stava facendo alcune session fotografiche. Nel giro di poco tempo piombai a casa sua e ad aspettarmi insieme a lui, c’erano due splendide bondagette. Dopo le presentazioni di rito, mi misi in un angolo cercando di disturbare il meno possibile…

…quando “Carramba che sorpresa!”… Le due bondagette si sono presentate vestite con due camicie di seta facendomi un gradito regalo nonché graditissimo omaggio!

Che dire, tutto avrei pensato, tranne che un Maestro come il DrFatso mi riservasse una sorpresa, pensando in modo dettagliato al mio stile e alla mia “firma”. Per fissare il ricordo di quel momento ha scattato alcune foto di backstage (qui sopra).

Ringrazio ancora il DrFatso, Aliceslave e Crystal Rope per la loro compagnia. Dopo alcune ore di interessanti chiacchierate ci siamo lasciati con una promessa: che ci rivedremo per realizzare un progetto a più mani, dove io metterò il mio occhio fotografico e lui la sua arte bondaggiosa… Chissà cosa ne verrà fuori… TO BE CONTINUED…

Ho scritto qualcosa riguardo al bondage in questo articolo: QUI.

Il sito ufficiale del DrFatso lo trovi QUI

———————————————

facebook_messaggisofisticati copy

~ di messaggisofisticati su 06/02/2012.

7 Risposte to “Metti un giorno dal Dr… dal DrFatso”

  1. Buon vecchio Fatso🙂

  2. Che dire? Hai trovato pane per i tuoi denti… o camicie per le tue corde, ha ha ha.
    Minchia, che commento pietoso.
    vado.
    Ciao.

  3. Ebbravo!

  4. Sembra una frase fatta, ma il regalo più bello non si basa sul valore economico e a volte basta solo il pensiero: quello giusto.
    Curioso di vedere al più presto il to be continued.

  5. […] ho raggiunto casa DrFatso per dar vita alla collaborazione che avevamo programmato qualche mese fa (LEGGI QUI) quando lo andai a trovare privo di macchina fotografica in una sorta di raid a […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...