Ettone, AliceSlave e il DrFatso

Non so te, ma per me l’estate è sinonimo di fare un cazzo con un bicchiere in mano in riva al mare a fissare l’orizzonte. Tutto ciò che non rientra in queste tre semplici cose se viene fatto col caldo diventa fastidioso, pesante e stressante. E’ per questo che d’estate la mia produzione in generale diminuisce drasticamente per cercare di mantenere quelle poche energie rimaste al sol scopo di fronteggiare la battaglia (peraltro impari) contro zanzare e pappataci…

Ci sono però dei momenti in cui l’ego artistico mi richiama all’ordine facendomi risvegliare dal sonno profondo attraverso delle voglie “tipo gravidanza” alle quali non posso resistere.

Fottendomene dunque del caldo, del sudore, delle zanzare, etc… e brandendo flash e macchina fotografica ho raggiunto casa DrFatso per dar vita alla collaborazione che avevamo programmato qualche mese fa (LEGGI QUI) quando lo andai a trovare privo di macchina fotografica in una sorta di raid a sorpresa.

Modella dal duplice ruolo (slave e mistress) è stata la magnifica AliceSlave, affiancata nel servizio principale dall’altrettanto magnifica Saramiao (che non manca mai al mio fianco)… Direttore delle danze bondaggiose il mitico DrFatso… A sto giro ho impiegato solo la mia esperienza fotografica, tutto qui…

Come spesso avviene parto con un’idea principale, con il “concept” per eccellenza, dando poi spazio ad altri servizi meno impegnativi e sperimentali. In questo primo post ti proporrò uno dei due servizi collaterali e non quello principale che sto ancora ultimando di selezionare.

In questo concept, che ho intitolato “FADE TO BLACK”, ho voluto giocare con la luce contrastando il nero su nero dato dall’abbigliamento, dalla maschera di AliceSlave e dal fondo. Il tutto “esploso” dall’effetto delle corde bianche.

PS, anche la foto in alto è figlia di sperimentazioni… Dopo aver visto lo splendido scantinato del palazzo del DrFatso non ho potuto fare a meno di farci qualche scatto suggestivo…

Titolo: Fade to Black • Model: AliceSlave • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

 

~ di messaggisofisticati su 03/07/2012.

12 Risposte to “Ettone, AliceSlave e il DrFatso”

  1. Grazie a te per il bel pomeriggio e le splendide foto:)
    Un particolare saluto a Saramiao, bella ed espressiva!

  2. belle immagini!

    P.s. l’ estate e il caldo non si conciliano con la fotografia…anche se a volte per lavoro mi tocca

    • Grazie mille… Non me ne parlare… Grondo al solo pensiero… Per fortuna dove lavoro c’è il condizionatore, ma a casa, quando faccio “le mie foto” solo un misero ventilatore…😦

  3. La colpa è tua, vecchio mio: ti ostini a fotografare bondagette vestite.
    Da sempre sono convinto che la tenuta perfetta di una bondagette sono mutandine di cotone bianco e finita lì.😀

  4. Gulp! Belli i toni di colore. Scherzo. Belle le luci. Resto in attesa del concept principale.

  5. Ecco, leggendo l’incipit di questo post ricordo il caldo infernale di quando abbiamo fatto noi le foto…O_o

    Molto bello questo bianco e nero🙂

  6. […] calura estiva mi ammazza, come dice il collega Ettone l’ estate è sinonimo di fare un cazzo con un bicchiere in mano in riva al mare a fissare […]

  7. […] frattempo ecco il capitolo intitolato “FADE TO WHITE“… dopo il “FADE TO BLACK” e “LATIN […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...