Diritti e Doveri a VALPELLINE (AO)

Venerdì scorso, 29 marzo, ho tenuto la seconda serata dal titolo “DIRITTI e DOV’ERI”, una divertente riflessione sul COPYRIGHT e sulle LIBERATORIE in FOTOGRAFIA.

La prima si è tenuta in Alessandria presso la sede dell’AFA (Associazione Fotografica Alessandrina), mentre questa mi ha fatto salire di quota per raggiungere la splendida cornice del Salone Polivalente (ex centralina) di Valpelline (AO) presso il CIRCOLO EVASIONI FOTOGRAFICHE.

Siamo ormai amici da tanto tempo ed è sempre un piacere andarli a trovare perché è inutile negare che adoro la loro ospitalità e le loro montagne. Per non dire che alla serata ci sono arrivato leggermente alticcio reduce da un aperitivo megagalattico (non guidavo io) ma non è stato un abbaglio vedere così tanta gente (anche non iscritta al Circolo) e tante mani alzate a fine serata sintomo che l’argomento per quanto possa apparire ostico e “noioso” se spiegato in modo “allegro” può diventare interessante visto che sempre più spesso anche un fotografo amatore deve fare i conti con il diritto d’autore e la privacy.

Che dire… GRAZIE DI CUORE a tutti.

E come sempre ribadisco che se fai parte di un gruppo fotografico e vuoi ospitarmi per la serata, contattami in privato tramite i miei canali social o il sito ufficiale e sarò ben felice di raggiungerti.

Le immagini della serata sono di Vincenzo Garofalo de “il Fotostudio” (Aosta).

Annunci

~ di messaggisofisticati su 04/04/2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: