“Tutto quello che NON dovresti sapere per fare belle foto” a MONZA

E così anche la serata presso il “CIRCOLO FOTOGRAFICO MONZESE” è andata. Il day after è sempre carico di emozioni contrastanti. Da un lato la felicità per aver conosciuto nuove persone, per aver avuto l’ennesima conferma che la fotografia è una bella realtà, per aver dato sfogo alla mia voglia di “chiacchierare” di fotografia; dall’altro un senso di vuoto e di tristezza perché le belle cose prima o poi finiscono e bisogna darsi una certa spinta per guardare al futuro e riprendere la quotidianità.

Quella di ieri è stata per l’appunto una serata fantastica. A dire il vero ho approfittato di una mezza giornata libera dal lavoro per arrivare a Monza nel pomeriggio, evitare il traffico dell’ora di punta in tangenziale e andare così a trovare at home il mio caro amico Andrea (per intenderci colui che ha fatto queste foto). Ho chiacchierato un po’ con lui dopodiché mi sono avvicinato alla sede del Circolo per mangiare qualcosa e farmi due passi. E qui viene il bello, questa ve la devo raccontare…

Al primo incrocio sento provenire la musica dei Dire Straits ad alto volume. Penso ci sia un locale, una festa, ma appena giro l’angolo mi trovo una panda con i finestrini abbassati, la musica a palla e un signore attempato che con la mano fuori dal finestrino parte sgommando… Peccato non avere avuto la prontezza di riflessi per filmarlo.

Faccio altri cento metri e al terzo semaforo si ferma una coppia su un’auto scassatissima, anche loro con i finestrini abbassati ma invece dei Dire Straits, hanno “TROTTOLINO AMOROSO DU DU DADADA” a tutto volume. Insomma… una bellissima immagine di MONZA… AH AH

Ovviamente sono stati due simpatici teatrini perché poi ho avuto la conferma del calore degli iscritti al Circolo a partire dalla Presidente Enrica che mi hanno veramente fatto sentire a casa. Tra l’altro in una splendida location.

È l’ottava volta che porto “in scenaTUTTO QUELLO CHE NON DOVRESTI SAPERE PER FARE BELLE FOTO e tutte le volte è una vera emozione. E spero e mi auguro che il messaggio che sta dietro al concept di serata, sia passato e abbia lasciato un segno.

Ringrazio il Circolo per avermi fatto omaggio del loro libro fotografico dei CINQUANT’ANNI… sì, avete capito bene, è un circolo che esiste e resiste da anni!!!

Mi ha fatto anche piacere rivedere vecchi amici (Roberto e Patrizia), modelle (ALIZEE) che si sono presentati lì facendo qualche km di strada… e conoscere Emanuele Cassina un bravissimo fotografo che seguo da tempo.

Di seguito altre foto della serata… Se fai parte di un Gruppo, Circolo, Associazione e vuoi che venga a fare la serata, scrivimi in privato tramite i miei canali social o manda una mail all’indirizzo che trovi sul mio sito ufficiale.

QUI ULTERIORI INFO SULLA SERATA

Di seguito alcuni scatti sempre di Andrea 😉

 

———————————-

 ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

Annunci

~ di messaggisofisticati su 15/05/2018.

Una Risposta to ““Tutto quello che NON dovresti sapere per fare belle foto” a MONZA”

  1. Serata diversa dalla solita lotta per il telecomando e nanna sul divano! Bravoz

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: