Valentina shooting

all rights reserved – tutte le foto sul mio sito ufficiale clicca sull’immagine

Forse non l’avrete notato, anche se sui due social che più aggiorno (Facebook e Instagram) ho già postato tutti i concept di questo shooting, ma ho scattato con Valentina!

Sono veramente felice di aver effettivamente dato vita al terzo (sì, solo il terzo) shooting di quest’anno. Devo ringraziarla di cuore per avermi raggiunto una sera, con la sua auto, perché altrimenti sarei ancora qui ad attendere un weekend libero.

Ultimamente gli impegni si incrociano talmente tanto che mi riesce seriamente difficile programmare collaborazioni in stand by da tempo pertanto sto dando precedenza alle modelle che per comodità geografica e comodità “motorizzata” riescono a raggiungermi con poca fatica e in momenti della giornata non proprio favorevoli.

Sono felicissimo di aver lavorato con Valentina, che era comunque in contatto con me da diverso tempo… Valentina si è da subito prestata alle mie idee strampalate e ha fatto in modo che potessi creare senza limitazioni. Il tutto ha dato origine a diversi concept che mi hanno ridato linfa vitale e carica… Spero di riuscire a continuare su questa strada…

Se quindi sei una modella che vive vicino a me e che si sposta in auto, come più volte ribadito nelle REGOLINE di COLLABORAZIONE, fatti viva, sia mai che si riesca a organizzare qualcosa.

all rights reserved – tutte le foto sul mio sito ufficiale clicca sull’immagine

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 22/09/2017.

4 Risposte to “Valentina shooting”

  1. Diavolo di un Ettone ma se istagram e fb nn ce li ho dove cazzarola li vedo???
    😡😡😡😡
    Non si fa’ così!!!!

  2. Come nn detto vado sul sito ufficiale…accidenti alla fretta! 😜

Rispondi

