Bianco Festival e Ispirazionando
Si è conclusa ieri la tre giorni di BIANCO FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA di Alessandria. Tre giorni di esposizioni (in più luoghi), di eventi e di divertimento all’insegna della fotografia.
Solitamente prendo parte a questi eventi solo come fotografo esterno, ma in questo caso, trattandosi della mia città e di persone che conosco, mi son sentito in dovere morale di aderire fin da subito all’Associazione per poterla supportare al massimo per quanto tempo e forze me lo abbiano concesso. Avrei potuto fare e dare molto di più, ma questo è.
Sarò sincero, non pensavo saremmo arrivati in fondo, ma gli ASSOCIATI (tutti) di BIANCO FESTIVAL, cari miei, hanno le palle e si sono fatti un mazzo tanto per fare in modo che tutto filasse liscio e andasse nel migliore dei modi. Un ESEMPIO che dimostra che rimboccandosi le maniche si possono raggiungere traguardi importanti.
Al di là del mio supporto logistico, a ricordo della mia esperienza fotografica sono felicissimo di aver visto ESPOSTO per i tre giorni nella suggestiva cornice del CHIOSTRO DI SANTA MARIA DI CASTELLO il mio progetto “COLORFUL SEX” (qui per vederlo). Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il fotografo Bevilacqua durante la sua conferenza per la presentazione del suo libro fotografico dal titolo UTOPIE e infine mi son divertito (e spero anche il pubblico) nel tenere una “COSA” (chiamarla lezione mi sembra eccessivo, chiamarla conferenza pure…) sull’importanza delle ispirazioni dal titolo “ISPIRAZIONANDO”.
Qui sotto alcune immagini dei tre momenti…
UN GRAZIE DI CUORE a tutte le persone (pare quasi duemila) che sono passate e ai ragazzi di BIANCO FESTIVAL perché “siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici”.
NON PERDETE DI VISTA le nuove iniziative che stiamo preparanzo a nome “BIANCO FESTIVAL” QUI!
LE FOTO QUI SOTTO SONO DI ANDO…
———————————-
ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.
TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.
PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…