La chiave di lettura

© all rights reserved – http://www.messaggisofisticati.com

 

Spesso è un’idea a colpirmi, a farmi accendere la lampadina che poi darà vita a un concept.

La “chiave” per entrare nell’animo di una persona. Quanto a fondo conosciamo le persone? Quanti segreti sono custoditi sotto “chiave” nella cassaforte del nostro corpo?

Da qui sono partito per questo concept con la splendida Nisa. Un concept che ho poi voluto sviluppare in modo leggermente “fashion” utilizzando una camicia aperta, ma indossata al contrario, a esporre la parte nascosta e più vulnerabile… Se ti accoltellano alle spalle commettono un atto “vigliacco” proprio perché tu non puoi guardare dritto in faccia il tuo assassino. Non che accoltellare un individuo guardandolo in faccia sia un atto giustificabile, né! Diciamo però che la SCHIENA è comunque una parte del corpo molto sensuale e allo stesso tempo celata persino al nostro sguardo.

Questa è la chiave di lettura di questo concept al quale ho cercato di non attribuire significati “ambigui” che potrebbero essere richiamati dalla simbologia della “chiave” (non vado oltre nei dettagli). Personalmente penso avrei posizionato diversamente la chiave se avessi voluto “trasgredire” di più nel messaggio.

Tuttavia, una volta pubblicate queste foto sui social, ho notato che non tutti le hanno interpretate con la stessa “chiave di lettura” e questo è anche il bello della fotografia. Lanciare un’idea lasciando che siano gli osservatori ad elaborarla secondo la loro personale visione.

 

© all rights reserved – http://www.messaggisofisticati.com

 

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

Annunci

~ di messaggisofisticati su 08/03/2017.

Una Risposta to “La chiave di lettura”

  1. Che dire..nulla..
    Le tue foto parlano x te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...