Andrea Gottardi e le sue Secret Stories

16797644_1648890025127270_5467080971508631107_o

Se ben ricordate quando ho fatto cenno alla splendida serata a Piacenza dove il mitico Dennis Ziliotto ha parlato della sua fotografia al collodio, ho citato un gruppo di fotografi e amici che ho avuto il piacere di conoscere di persona per la prima volta.

Tra questi c’era Andrea Gottardi, un fotografo che già seguivo da tempo e che mi ha fatto enormemente piacere conoscere dal vivo. Mi ha fatto anche piacere sapere che lui stesso mi seguiva da tempo… Insomma… ci seguivamo (così ho fatto tutta la coniugazione del verbo “seguire” 😛 ).

Andrea Gottardi è un fotografo che indubbiamente attira la mia attenzione per il suo stile. Anche lui ha una connotazione fortemente dark anche se più fiabesca rispetto ai miei concept in studio. Utilizza molto bene le ambientazioni esterne e la luce naturale abbinando il tutto ad una meticolosa scelta dei vestiti e degli oggetti di scena.

Se ci penso bene (e giuro che questa cosa la sto notando ora) c’è un altro particolare che ci avvicina: mentre io mi son inventato i “Messaggi sofisticati”, lui si è creato le “Secret Stories”! E tutto ciò è veramente figo perché ci fa capire quanto lavoro vi sia dietro a ogni singolo scatto e denota l’idea di un progetto generale, diciamo un’Anima che lo rappresenta al meglio!

Non posso far altro che invitarvi a visitare i suoi canali Facebook, Instagram o Youtube per vedere tutte le sue opere.

LE DUE IMMAGINI DELL’ARTICOLO sono ovviamente di ANDREA GOTTARDI con modella: ALBINA ZAVTUR. Tutti i diritti riservati.

16722685_1646988308650775_7329565042600814543_o

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 18/02/2017.

Rispondi

