La fotografia di Matteo Groppi
Non è facile parlare di fotografi che sono anche amici perché la sensazione di “sviolinata” è sempre dietro l’angolo.
Chi segue da tempo questo blog avrà però capito che non è così scontato che parli di qualcuno che conosco. Se parlassi di ogni singolo fotografo con cui ho avuto a che fare probabilmente potrei scrivere un post al giorno per i prossimi quattro o cinque anni anche se il risultato non sarebbe così “funzionale” perché si sminuirebbe il valore di ognuno.
Potrei parlarvi di bravi fotografi che fanno foto di paesaggi, che fanno macro, che fanno post produzione e così via, ma ho da sempre preferito citare chi tratta argomenti simili ai miei.
Ho conosciuto Matteo Groppi quattro anni fa quando mi contattò per invitarmi a presentare i lavori al GRUPPO RI-FLEX di Rivergaro (PC). Da allora ci siamo visti parecchie volte e in lui ho da sempre notato e apprezzato un’innata voglia di apprendere a livello tecnico, ma soprattutto di crescere a livello artistico… E i risultati si son fatti vedere!!!
Da qualche anno seguo con molta attenzione i suoi concept, le sue sperimentazioni, i suoi lavori e non posso far altro che invitare tutti voi a guardarli sul suo profilo di Facebook (che è pubblico).
Matteo, insieme ad altri del gruppo Ri-flex (che dall’anno scorso si è spostato da Rivergaro a Piacenza città, nella sede di Chez Art), organizza corsi, workshop e serate con fotografi importanti. Se siete di Piacenza e non avete ancora sentito parlare di questo Gruppo Fotografico, MALE, MOLTO MALE!
Se non siete di Piacenza e paesi limitrofi allora seguite Matteo Groppi perché ne vale veramente la pena.
———————————-
ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.
TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.
PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…
Mi fa molto piacere ricevere complimenti da un fotografo che ho sempre ammirato!
grazieeee 😉