Il piacere di collaborare con la Cunene

www.messaggisofisticati.com

Tutto ciò che produco e pubblico mi soddisfa, altrimenti non lo “esporrei” con tanto amore. Tuttavia vi sono progetti che mi piacciono più di altri. La serie “BURTONED” fa parte di quei progetti “alternativi” ai miei classici concept dark, che mi lascia a metà strada tra il soddisfattissimo per il risultato e l’insoddisfatto per il fatto di non essere pura fotografia.

Chi ha avuto modo di seguire una mia serata sa che non amo utilizzare tanta post produzione, soprattutto non mi piace inserire elementi finti sulla scena… In questo caso, nel caso della serie “BURTONED” , la post produzione c’è e si vede!

L’altro giorno mi son visto con la Cunene (bravissima artista e amica del cuore) e le ho fatto alcuni scatti in qualità di “modella”.

Seguendo il mio istinto e il mio stile è venuta fuori la foto qui sotto (che oserei definire un po’ alla Tim Walker), ma dopo un’oretta di post produzione, una trentina di livelli e quasi un Giga di file PSD, ha preso vita anche la foto di apertura. Un nuovo capitolo della serie “BURTONED” che trovo veramente figo. E badate bene che non lo dico per lodarmi, ma sono rimasto colpito anche io dal risultato… AH AH… Merito della brava Cunene che ha pensato di saltare al momento giusto con l’espressione giusta!

Faccio notare che tutti gli elementi della foto sono di mia produzione. La strada e le case sulla destra fanno parte dello shooting fatto a Triora qualche anno fa, mentre i pali della luce sono disegnati e riempiti con una texture lignea.

Fatemi sapere che ne pensate.

www.messaggisofisticati.com

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy

INSTAGRAM: @ettone

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 13/11/2016.

3 Risposte to “Il piacere di collaborare con la Cunene”

  1. Il tuo lavoro Mio Preferito!
    Cioe’ a me piace tutto quel che fai ma con Bartoned
    Mi sn sentita Alice.
    Quindi sappilo !!

Lascia un commento

