Provando nuove strade

Tra due mesi, tirando le somme dell’anno passato, constaterò che è stato quello dove ho scattato di meno in stile Ettone. Troppi stress, troppi impegni e anche meno voglia di organizzare. Fare foto nel poco tempo libero significa comunque dover spendere tempo prezioso durante la settimana a pensare ai concept, a sistemare le cose e a dialogare con le modelle. Tutte cose molto belle, interessanti e che tengono attiva la mente e lo spirito, ma quando mente e spirito sono occupati da pensieri, dubbi e casini lavorativi diciamo che aggiungere altro carico non è proprio la cosa più opportuna.

Detto questo, avere anche un periodo meno produttivo può e deve anche essere visto come un qualcosa di positivo (bisogna sempre vedere i lati positivi nelle cose) perché a volte occorre fermarsi un attimo a riflettere. Correre a testa bassa verso il traguardo potrebbe portare “fuori strada” senza nemmeno accorgersene.

In tutto ciò, il tempo per riflettere è anche tempo per sperimentare. Avere una compagna propositiva e fantasiosa è fonte di energia creativa, così anche se in tutta sincerità certe foto non le farei ad altre modelle perché sentirei quasi come “sprecato” il tempo a nostra disposizione, lei è capace di spronarmi a prendere ugualmente la macchina e a provare stili, illuminazioni e ambientazioni diverse dal classico stile Ettone che ormai mi contraddistingue (e che continuo ad amare alla follia, sia chiaro!)…

Il risultato a volte piace anche a me… Come nella foto che posto qui sotto… Semplice, diciamo un po’ in stile instragrammer (vanno tanto di moda foto con f 2.8 / 1.4, con luce naturale e leggermente sottoesposte)… Ecco… questo scatto è stato fatto proprio così.

PS. Il bellissimo cerchietto autunnale con foglie, cornini e altro è stato realizzato a mano dalla bravissima CUNENE!

Che ne pensate? Fatemelo sapere con un like o con un commento.

www.messaggisofisticati.com

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 30/10/2016.

2 Risposte to “Provando nuove strade”

  1. Uh mamma …ma e’ Sara???
    Ora io nn ho capito esattamente i tuoi dubbi
    Ma credimi penso che Ettone sia in ogni cosa che fai e secondo me X quanto tu possa rallentare nn ti fermerai.
    N.b. questo scatto e’ favoloso che sia x caso o nn professionale e “instagrammatico” ci siete Voi.
    Non fermarti se hai bisogno di rallentare fallo…
    L.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...