Ettone su Digital Camera

www.messaggisofisticati.com

 

Piatto ricco, mi ci ficco! Questo blog sta diventando un po’ troppo autoreferenziale, lo ammetto… Però serve anche a me per tenere ricordi di eventi importanti nella mia “vitaccia” artistica e non solo per mettere in mostra le mie gesta.
Il mese di luglio deve essere un mese fotograficamente fortunato, l’anno scorso usciva la mia intervista/portfolio su Digital Camera Magazine Italy, con tanto di tutorial e foto in copertina e quest’anno (sempre sul numero di luglio attualmente in edicola), nell’intervista alla splendida Erika Albonetti, è stato pubblicato un mio scatto (vedi sopra).

Come se non bastasse la SPREA, casa editriche di Digital Camera, propone spesso raccolte di numeri vecchi ad un prezzo speciale… Ebbene, in edicola, parallelamente al numero attuale, trovate anche la raccolta contenente il numero dell’anno scorso. Se ve lo siete perso potete quindi correre ai ripari, leggere interessanti risposte sulla mia vita professionale e imparare anche a fare la mia post produzione con un tutorial DARK studiato apposta per voi (qui le info sul numero dell’anno scorso). Essendo una raccolta avrete anche altri due numeri ad un prezzo speciale. Preciso che io non ci guadagno nulla dalle vendite (sia MOOOOOLTO CHIARO), ma vi informo giusto perché in molti mi hanno scritto di non averlo trovato in edicola l’anno scorso. Questo è il momento di rimediare.

Cercate la raccolta che ha la copertina che vedete qui sotto… Riconoscibile dallo scatto “Seidenhemden” con Adriana Castrogiovanni.

 

IMG-20160611-WA0000

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 26/06/2016.

2 Risposte to “Ettone su Digital Camera”

  1. Il mio e’ in una teca antiterrorismo 😊
    hava a nice day!
    baci a Sara e alla micia

Lascia un commento

