Ghost Tour a Dolceacqua

13310641_976090242505727_2634837056189821883_n

Era il 2012 quando grazie alle mia dolce metà ebbi l’onore e la fortuna di conoscere gli ideatori del Ghost Tour di Triora: i ragazzi di Autunno Nero, con i quali nacque una sinergia molto forte.

Realizzai un servizio, che sempre grazie a loro, ebbe un inaspettato successo arrivando addirittura ad essere pubblicato sulla rivista BBC History Italia e sulle locandine del Ghost Tour Triora.

Dopo alcuni anni in giro per Triora hanno deciso di cambiare paese puntando il dito, la storia e le atmosfere su DOLCEACQUA. Di fatto è vicino a Triora, ma a mio avviso più facile da raggiungere.

Visto che si tratta di un blog fotografico non posso fare altro che consigliarvi il GHOST TOUR fosse anche solo per ammirare architetture antiche e di forte impatto visivo in ore insolite per il classico “turismo” e fare foto notturne intense e suggestive. Ovviamente il tutto senza perdervi le storie che gli storytellers vi racconteranno soffermandosi sui luoghi dove strani avvenimenti “pare” abbiano avuto luogo. E chissà se si tratta solo di leggende?

Inutile dire che in una delle serate ci saremo anche io e la mia dolce metà.

SCARICA QUI LA BROCHURE CON LE INFO e PRENOTA QUANTO PRIMA

———————————–

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

 

~ di messaggisofisticati su 30/05/2016.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...