Il futuro è donna!

8 MARZO… Auguri a tutte le donne che mi seguono e che, come ben sapranno, venero dalla A alla Z! Per me la donna è un essere supremo da fotografare, nella sua eleganza, nella sua ironia e, per quanto mi sia possibile, mai in modo “squallido” e “scadente”…

AUGURI a tutte le donne che sono il FUTURO e che, come ho voluto ironicamente sottolineare con questo concept intitolato “Even better”, hanno sempre qualcosa in più degli UOMINI😉 A buon intenditor… poche gambe!

Un grazie di cuore alla modella Arianna “Noir” Clerici per essersi concessa all’ironia del concept.

E un augurio speciale, se me lo permettete, va alle donne della mia vita: la Miao, la mamma e la Sissina…😉

 

www.messaggisofisticati.com© all rights reserved – Ph. Ettone – Model. AriannaNoir – Title. Even better

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 08/03/2016.

Lascia un commento

