Juliet… a new experiment

www.messaggisofisticati.com

Eccomi di nuovo qui a parlarvi di esperimenti personali. Vi avviso che se avrete la pazienza e il coraggio di seguirmi ancora per un po’, al di là dei classici concept nel mio stile, ne vedrete delle belle… o anche delle brutte! AH AH.

Dopotutto non si nasce “imparati” e ho più volte ribadito che è solo provando che si limano, migliorano e perfezionano le cose.

Tutto sommato devo dire che questo esperimento “architecture-ettoniano” non mi dispiace affatto. È stato addirittura selezionato da PhotoVogue. Questo per dire che se le foto non sono nel mio stile le prendono, chissà come mai… AH AH…😉 Scherzo… Fanno benissimo a selezionare ciò che vogliono dopotutto è casa loro e la loro linea editoriale è pressoché unica.

Comunque… Un mesetto fa io e la mia dolce metà siamo andati a trovare dei grandi amici, Lele Photography e Danielle Fiore con la scusa di chiacchierare un po’ e di fare qualche esperimento. Lele ha provato a scattare all’aperto usando la mia dolce metà come modella e devo dire con ottimissimi risultati… mentre io ho scattato con la sua dolce metà (Danielle Fiore) ma ho sfruttato l’interno del loro palazzo ovviamente con luce naturale.

L’effetto ottenuto mi piace moltissimo: un’architettura minimal e bianca che ha fatto da cornice alla splendida interpretazione di Danielle

PUOI VEDERE ALTRI SCATTI DELLO STESSO SHOOTING NELLA GALLERY SU BEHANCE: QUI

se ti piace, in fondo alle foto troverai un pulsante AZZURRO/BLU con il pollicione in su… cliccalooooo!!!

A PRESTO per mille altre inimitabili avventure.

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

 

 

~ di messaggisofisticati su 18/02/2016.

Lascia un commento

