Attimi

attimi

Le ferie invernali stanno per terminare… Pazienza, è il ciclo della vita. Sembra assurdo, ma mentre d’estate io e la mia dolce metà adoriamo andare in montagna, d’inverno preferiamo il mare… Ovviamente così come in montagna d’estate non ci andiamo per sciare, al mare d’inverno non ci andiamo per fare il bagno… ANCHE SE… l’altro giorno un piccolo bagno l’abbiamo fatto.

Eravamo in quel di Camogli (non il panino, ma la splendida località a pochi passi da Genova) a trovare degli amici e complice una bellissima giornata di sole senza il minimo alito di vento, abbiamo approfittato per fare una passeggiata in lungo e in largo visitandone il castello (più castellino che altro), il borgo e il porticino…

Dovete sapere che sotto alle mura del castello c’è una sorta di balcone fatto a punta, posto a qualche metro sul livello del mare. Come parapetto ha delle catene ed è ottimale per fare qualche bella foto in stile DiCaprio vs Kate Winslet in Titanic

Lo so, risparmiatemi le critiche sulla “scontatezza” di una foto del genere, ma non era da pubblicare online… era da tenere nell’album dei ricordi… Fatto sta che stavo per vedere se con lo “smartphono” era possibile realizzare un’inquadratura decente in quei pochissimi metri di spazio quando un’onda anomala si è infranta provocando un piccolo tsunami che ci ha lavato fino alle mutande…

Per fortuna son riuscito a salvare lo “smartphono” girandomi velocemente. Solo dopo mi sono accorto di aver inavvertitamente scattato una foto (VEDI SOPRA) cogliendo così l’attimo in cui gli schizzi dell’onda stavano per “lavarci”…

Un modo originale per iniziare l’anno che ci ha fatto tanto divertire… Alla fine non è successo niente di irrimediabile, è bastato un bar caldo per asciugarci… e una foto a ricordo di quell’ATTIMO!

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

 

Annunci

~ di messaggisofisticati su 08/01/2016.

6 Risposte to “Attimi”

  1. dev’essere stata una bellissima giornata😊
    scatto bellissimo

  2. la prossima volta avvisa se passi da Camogli che il caffè te lo offro io

  3. Il mare d’inverno ha il suo fascino. Sempre.
    Il tuo scatto è stato un pelo fortunato, ma comunica.

    • un pelo? Direi una pelliccia!!! AH AH… è puro culo… mi è partito lo scatto nel momento in cui mi sono girato per proteggere lo smartphone dagli schizzi… Però a volte gli scatti più strani si fanno per culo! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...