L’Arte di Alessandra Lux

10947329_664200663688641_5448553695537846318_n

Ditemi un po’: da quanto tempo non vi segnalo un nuovo artista da seguire, ammirare e spulciare in ogni minimo particolare? Ve lo dico io: da un tot! È giunta quindi l’ora di rifarsi con un’Artista con la A maiuscola!

Lei si chiama ALESSANDRA LUX, l’ho scoperta grazie a Instagram (vi ho già detto che ho aperto l’account anche su Instagram? No? Bene… @Ettone, followami anche lì)… I suggerimenti di Instagram sono strepitosi perché in base ai tuoi interessi ti presentano su un piatto d’argento le opere di artisti che potrebbero piacerti… Non fosse per alcune immagini di veline e affini che di certo non ho cercato e che non cercherei… ma comunque…😉

Torniamo ad ALESSANDRA LUX… Alessandra è un’illustratrice, art director (quindi quasi collega) che ha riscoperto, o forse non l’ha mai abbandonata, l’arte per le opere “VERE” (fatte a mano con i pennelli) che realizza con maestria unita ad un gusto dark “burtoniano” che oserei definire “fantastico”! Di Tim Burton c’è anche un link artistico a uno dei suoi ultimi film “Big Eyes”, non trovate?

Mi sono subito preso bene per le sue opere, l’ho seguita sui suoi canali e l’ho anche contattata… Chissà che un giorno si possano unire in qualche modo strambo (come solo io so proporre) le nostre forze creative.

Per il momento godetevi le sue gallerie e dato che i suoi sono quadri VERI, anche se le festività sono quasi passate del tutto, fateci un pensiero per i vostri regali. Dopotutto un quadro non ha solo un valore creativo, ma ha anche un valore vero e proprio a livello di investimento per il futuro.

SEGUITE ALESSANDRA LUX su: FACEBOOK, INSTRAGRAM, SITO UFFICIALE

971402_810583732383666_7379116696503149966_n

1904194_496076930501016_2069216347_n

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 27/12/2015.

2 Risposte to “L’Arte di Alessandra Lux”

  1. ……incantata…

Lascia un commento

