Oliviero Toscani…

Schermata 2015-12-15 a 20.33.49

Ormai manca poco alla fine dell’anno e quasi sicuramente avrete altro, molto altro al di là della fotografia che vi frulla per la testa.. Ad esempio cosa regalare al vostro compagno o alla vostra compagna… Cosa fare a capodanno… e via dicendo…

Non voglio quindi tediarvi con post augurali da gatto attaccato alle balle, ma darvi un’indicazione per passare venticinque minuti di pieno godimento e tirare una boccata d’aria creativa.

Va detto che non amo molto la fotografia di Oliviero Toscani, ma apprezzo moltissimo le sue idee “creative”. Non lo conosco pertanto il mio è prettamente un giudizio di “gustibus” personali… Tuttavia trovo che ciò che dice in questo documentario andato in onda su SKYARTE HD sia estremamente interessante e se vi soffermate a ragionare riuscirete a tirar fuori un’enorme potenziale da usare durante il vostro cammino creativo…

Un “situazionista”… mi piace! Così deve essere un creativo anche se di creativo “non” bisogna parlare… Guardarsi intorno, cogliere l’attimo anzi qualcosa di più con quel tocco di originalità e di “spericolatezza” che “rischiano” di fare la differenza.

Per vedere il VIDEO cliccate QUI… oppure sull’immagine di Oliviero.

BUON NATALE…

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 15/12/2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...