Work in progress Atelier

work_in_progress

La potenza della fotografia sta anche nel saper creare dei link creativi e inaspettati…

Anni fa, quando il mio stile “ettoniano” era ancora agli inizi, ma iniziava già a prender forma, scattai con una modella di nome Valentina… Feci qualche bel concept, uno su tutti quello che vi ripropongo qui sotto, ma dopo quello shooting non ebbi modo di scattare nuovamente con lei… Va detto che anche lei cambiò strada e scelse un percorso più creativo in grado di vederla in prima persona a muovere i fili della sua arte… Nel tempo si è creata un vero e proprio atelier creativo con il nome WORK IN PROGRESS ATELIER dove dipinge e stampa su t-shirt, camicie, felpe, borse e tessuti vari le sue personali realizzazioni o interpreta quelle di altri artisti…

Quest’estate durante una piccola mostra in Alessandria ebbi modo di incontrarla nuovamente. Mi chiese se avesse potuto provare a stampare una mia foto su una t-shirt… Ovviamente, considerata anche la creatività e l’impegno che ci mette (ben diverso dalla stampa commerciale e industriale), ho dato la mia disponibilità e oggi sono andato nel suo studio per ritirare la PRIMA T-SHIRT!!!

Date un’occhiata alla sua pagina su FACEBOOK (qui) e alle sue innumerevoli creazioni… e se anche voi desiderate una T-SHIRT con una delle mie foto contattatela privatamente per decidere misura, colore e fotografia… I prezzi sono buoni e la qualità ottima…

A presto per altre novità… Sia io che la Miao ci siamo prenotati due felpe personalizzate!!!

WORK IN PROGRESS ATELIER!

www.messaggisofisticati.com

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 17/10/2015.

Lascia un commento

