Ettone e Cunene in mostra a Chezart (Piacenza)

iocunenenella foto io e la Cunene con la mascotte

Ieri sera si è tenuta l’inaugurazione di CHEZART (BAZAR & STUDIO) a Picenza… Un luogo fantastico, arredato con stile fin nei minimi particolari (vedi sotto la foto del porta carta igienica a forma di Polaroid), che ospiterà tante iniziative fotografiche… Visita il sito ufficiale www.chezart.it.

Per l’inaugurazione il team capitanato da Pier Cesare ha voluto che io (in qualità di ETTONE) e la CUNENE esponessimo le nostre opere e così è stato. Per tre settimane potrete ammirare parecchi dei nostri lavori stampati… 😉

Ringrazio di cuore Pier e tutto lo staff di CHEZART per il supporto e per l’accoglienza e RINGRAZIO ovviamente tutti coloro che sono intervenuti, muovendosi anche da lontano. Ci avete dimostrato ancora una volta che quello che stiamo facendo piace!

Da notare anche la t-shirt stampata per l’evento, con l’orsacchiotto rosso protagonista di tanti miei concept a fare da mascotte, che potrete acquistare all’interno del Bazar… 😉

GRAZIEEEEEEE

chez1

chez2

chez3

carta

———————————-

facebook_messaggisofisticati copyALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

Annunci

~ di messaggisofisticati su 26/09/2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...