Si Selfie chi può!

Lo avevo preannunciato e in molti (ma non tutti, ne aspetto ancora!!!) avete risposto all’appello di inviarmi un selfie con la vostra copia di DIGITAL CAMERA di Luglio (quella ancora in edicola fino al 25) che mi vede protagonista con ben 14 pagine + cover (QUI ULTERIORI INFO) ed eccomi qui a confezionare una bellissimo (almeno per me) articolo ricordo che ritrae amici, seguaci, conoscenti, modelle e persino MIA SUOCERA (trovala qui sotto) con la loro copia!!!

Ovviamente ho dato per scontato che non vi facciate problemi per la pubblicazione visto che mi avete mandato il selfie per questo scopo, ma se qualcuno volesse togliere la propria immagine mi scriva e sarà fatto.

UN GRAZIE DI CUORE anche a tutti coloro che hanno acquistato DIGITAL CAMERA.

Questo post può ancora crescere, mandatemi i selfie in privato tramite la pagina FB QUI.

collage_digital copy

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

 

 

~ di messaggisofisticati su 06/07/2015.

4 Risposte to “Si Selfie chi può!”

  1. Auhahzahzasghschahahahah Ho fatto la modella x Ettone!!!😀😀😀
    Ancora complimenti !!

Lascia un commento

