Ettone su DIGITAL CAMERA di Luglio 2015!

cover_DCM

 

Perché scrivo questo post? Semplice, DOVETE CORRERE IN EDICOLA ad acquistare il numero di luglio di DIGITAL CAMERA!!!

Ci troverete nientemeno che QUATTORDICI pagine di INTERVISTA + PORTFOLIO + TUTORIAL su come dare un effetto DARK ad uno scatto normale: tutto firmato by ETTONE!!!

Ci troverete inoltre TRE SCATTI INEDITI di cui uno realizzato in esclusiva per DIGITAL CAMERA!

Ringrazio di cuore tutta la redazione di DIGITAL CAMERA, in particolar modo Andrea, Valentina e Sprea Editore per il loro supporto e soprattutto per la fiducia che hanno riposto nel mio lavoro.

DIGITAL CAMERA è una delle riviste nazionali di fotografia tra le più complete perché all’informazione unisce l’insegnamento con interessanti tutorial basati sui principali programmi di post produzione supportati da contenuti multimediali su CD-ROM. Inoltre è possibile apprendere idee e spunti per le proprie creazioni cosa che ho notato interessare parecchi degli appassionati di fotografia che intervengono alle mie serate o che seguono questo blog.

Va ribadito che risultati come questo non sono solo frutto della mia creatività (sarei presuntoso se lo pensassi), ma sono la SOMMA di anni di collaborazioni, incontri, amicizie e critiche costruttive con PERSONE FANTASTICHE (amici, modelle, fotografi, maestri di vita e di arte) che hanno portato lo stile di Ettone a questo e ad altri traguardi.

A costo di risultare melenso, scontato e leccaculo colgo quindi l’occasione per ringraziare TUTTE, dalla PRIMA all’ultima, le MODELLE che hanno collaborato con me! Tutte voi avete contribuito con la vostra personalità, con la vostra bellezza e con la vostra passione per la fotografia a far sì che ogni singolo concept sia degno di essere osservato, pubblicato e apprezzato. E se non siete state pubblicate in questo articolo lo sarete nel prossimo!

Ringrazio anche tutti coloro che si sono sbattuti per invitarmi nei Circoli Fotografici, gli amici fotografi, i Maestri, i miei titolari, il team dello Studio Due e tutte quelle persone che indirettamente o direttamente contribuiscono alla buona riuscita dei miei scatti.

ACQUISTATE DIGITAL CAMERA n°155 di LUGLIO e leggetevi la lunga intervista dove ho messo a nudo diversi lati della mia creatività e con il tutorial avrete modo di apprendere alcuni passaggi fondamentali della mia post produzione “dark”.

FATEVI UN SELFIE con in mano la rivista e mandatemelo in privato tramite la pagina facebook oppure via e-mail (etto chiocciola messaggisofisticati.com), mi piacerebbe farne una raccolta da pubblicare in questo post!

Come dite? L’immagine qui sotto è troppo piccola e non si legge niente? Ahbbelli! Per leggerla dovete acquistare il magazine!!!

aperte_pagine1

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 24/06/2015.

13 Risposte to “Ettone su DIGITAL CAMERA di Luglio 2015!”

  1. Grazie a te per le belle opere che ci regali. Spero che sempre più editori diano spazio alla tua professionalità.

  2. Già prenotato!😀

  3. See your mail. : D

  4. […] di Luglio (quella ancora in edicola fino al 25) che mi vede protagonista con ben 14 pagine + cover (QUI ULTERIORI INFO) ed eccomi qui a confezionare una bellissimo (almeno per me) articolo ricordo che ritrae amici, […]

  5. […] dandoci spazio, ottimo cibo e tanto affetto, Andrea che dopo l’enorme spazio concessomi su DIGITAL CAMERA di luglio (vi ricordo le 14 pagine più copertina)  ha creduto nuovamente in me e ovviamente le due splendide modelle DANIELLE e ELENA per la loro […]

  6. […] giorno fa la redazione di DIGITAL CAMERA per la quale ho avuto il piacere di essere pubblicato a luglio e a ottobre (ne parlo al passato […]

  7. […] e imparare anche a fare la mia post produzione con un tutorial DARK studiato apposta per voi (qui le info sul numero dell’anno scorso). Essendo una raccolta avrete anche altri due numeri ad un prezzo speciale. Preciso che io non ci […]

Lascia un commento

