Ettone entra a scuola grazie ad Ilaria!!!

ilaria_genna

© Ilaria Genna

Che io abbia un amore, nemmeno tanto segreto, per la Valle d’Aosta è risaputo. Adoro le montagne, adoro il clima e adoro l’ospitalità che gli amici e colleghi ti sanno dare. Proprio lo scorso weekend ero ospite di Vincenzo e Sara che hanno trattato me e la mia compagna come fossimo dei re! Il ringraziamento va anche a Serena de Le Coq Hardi che a sua volta ci ha riempiti di doni e ci ha offerto di tutto e di più…

Ma le sorprese non sono finite qui, perché le cose belle, quelle che ti fanno commuovere, sono quelle che ti arrivano un venerdì sera qualunque mentre entri in facebook e ti accorgi di avere un messaggio privato da Ilaria.

Ilaria è giovane (beata lei), ma ha già un infinito talento da vendere. Ha seguito e segue il gruppo fotografico Evasioni Fotografiche di Valpelline e frequenta il Liceo Artistico di Aosta. Ebbene, Ilaria ha dovuto svolgere un compito nel quale doveva realizzare una locandina su un fotografo e indovinate un po’? HA SCELTO ME!!!

…E INVODINATE UN PO’? HA PRESO 8!!!

Sono veramente onorato e felice di questo “tributo” scolastico che mi fa entrare per la prima volta in un Liceo Artistico (ah, se solo ci fosse stato nella mia città)! Grazie ILARIA!!!! E grazie al PROF che le ha dato un bel voto! Dopotutto non poteva essere altrimenti visto che il disegno nella locandina (sopra) è più bello della foto originale (qui sotto)…

 

www.messaggisofisticati.com

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 12/06/2015.

2 Risposte to “Ettone entra a scuola grazie ad Ilaria!!!”

  1. Ci si rende conto di essere vecchi quando qualcuno fa un compito su di te, eh?

    Ma la dama è di suo un po’ incazzosa anche mentre posa? Ho smesso di leggere il suo blog perché mi venivano gli incubi la notte… In compenso ne ho consigliata la lettura a un laureando in psicologia criminale, per la tesi.
    Comunque scherzo, eh. Quella foto mi è sempre piaciuta. E la dama non la conosco di persona. Grazie al cielo.

    • Vero, gli anni passano e se penso a quando ero io a fare i disegni sul giornalino del Liceo mi viene male… sono passati vent’anni… cazzo!!!

      La Dama è fantastica, è una grandissima amica e persona, mi piace molto e se devo essere sincero dal vivo non è per niente come a volte fa trasparire dalle pagine del suo blog… Diciamo che è un peperino, una che non te le manda a dire ma che anzi, te le dice in faccia! Non penso però che sia una caratteristica così negativa, tutto sommato è più leale un amico che ti fa un commento negativo che non uno “falso”…

      Purtroppo è un po’ che non ci vediamo e questo mi spiace perché lei è soprattutto un’amica. Sono certo che avremo modo di ribeccarci… Anche perché mi ha promesso che avrebbe confezionato una camicia per le foto, vero Dama (chissà, prima o poi leggerà anche questo commento)?

      Comunque voglio molto bene alla Dama e spero di rivederla presto!

Lascia un commento

