Col ca..o (caldo) che riesco a creare!

1280px-Phlebotomus_pappatasi_bloodmeal_begin

Avete notato che non ci sono più le mezze stagioni? No? Strano…

Nel giro di pochi giorni sono passato dal dormire con il piumone al boccheggiare in mutande sopra alle lenzuola nella speranza di un alito di vento immerso nel 99% di umidità (W IL CONDIZIONATORE).

No, non abito in una palude all’equatore, ma in pianura e il caldo afoso di queste ultime settimane ha reso la vita insopportabile. Non odio il caldo, sia chiaro, anzi lo adoro, ma a farmelo odiare sono dei microscopici esserini, dei tafani in miniatura, chiamati “PAPPATACI”. Questi esserini che meriterebbero di estinguersi in seduta stante, sono quanto di più perfetto e micidiale abbia studiato la natura (natura che nel momento della creazione poteva altamente farsi una vagonata di cazzi suoi)… I Pappataci passano nei buchi delle zanzariere, non muoiono con i vari spray insetticidi e se ne fottono dell’Autan. Sono veloci e quasi invisibili, ma soprattutto non producono ronzio. Sono un’arma micidiale e per chi, come me, è ALLERGICO alle loro punture non c’è SCAMPO!

I Pappataci sono stati in grado di farmi rivalutare, per non dire, di amare, le ZANZARE che ora non uccido più… (mi lascio mordere nella speranza che prendano forza e ammazzino il loro rivale)… Tuttavia i Pappataci resistono e mi stanno ROVINANDO le notti e il fisico.

Sono giorni che vado giù di pomate cortisoniche per evitare l’espandersi dei “bugnoni” pruriginosi risultato delle loro punturine… Ne basta uno nella stanza da letto per rovinarmi…

Tutto questo, come potrete ben immaginare, cozza con il mio BISOGNO di riposo per cui ho da qualche giorno rallentato la mia produttività artistica. Penso costantemente a nuove idee, a nuovi concept e continuo a creare nella mia testa, ma preferisco non prendere nuovi appuntamenti con le modelle perché… sono STANCO!

Per fortuna c’è una grande sorpresa che arriverà nei prossimi giorni!!! Sono convinto che vi piacerà e vi darà modo di apprezzare a pieno la mia arte…

Per il momento dato che con il CALDO non riesco a creare, vi invito ad apprezzare il portfolio nella sua globalità e ad andare a ripescare concept fatti negli anni passati. Dopotutto gli scatti non scadono!!!

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 11/06/2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...