Io me ne FOTO! #iomenefoto

io-me_ne_foto

#iomenefoto

“Io me ne FOTO!” sottotitolato “delle influenze negative“, sarà il mio nuovo “slogan” nonché la mia nuova “imprecazione” contro coloro che tendono a rovinare le uova nel paniere a chi con la fotografia vuole semplicemente svagarsi!

A certi individui riesce impossibile anche solo immaginare che esista qualcuno in grado di fare fotografie per passione, per divertimento o per svago!

A tutti loro io rispondo con un sonoro “IO ME NE FOTO”!

… per ogni: “Un concept così non dovresti nemmeno pensarlo perché l’hanno fatto tutti” io risponderò con un sonoro concept fatto proprio così!

… per ogni: “Scatti anche tu con quella modella tatuata?” io risponderò con una sonora foto a una nuova modella tatuata!

… per ogni “Che macchina usi?” io risponderò con un sonoro scatto con il cellulare!

… per ogni “Fotografare gattini è da sfigati” io risponderò con una sonora foto di Sissi!… e così via!

Se invece di criticare, litigare e incazzarsi inutilmente rispondessimo in coro con un “IO ME NE FOTO”, ne avremmo tutti un gran guadagno.

I primi a riceverne beneficio saremmo proprio noi perché creare liberamente è la cosa più bella e salutare che esista! L’#iomenefoto dovrebbe diventare il nuovo tormentone dell’estate!

Il criticone di turno ti ha messo un pessimo commento in bacheca? Non perdere tempo a rispondere con parole che mai leggerà e che soprattutto mai capirà! Prendi la macchina fotografica, fai una foto come piace a te e postagliela come risposta con un sonoro #iomenefoto!

#iomenefoto

io-me_ne_foto_2

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 19/05/2015.

Lascia un commento

