Serie “Poor-traits” with Doris

Title: Snorkeling – Model DorisPhoto Ettone – © all rights reserved

Come ben saprete non mi piace fare foto in serie. Preferisco il concetto di fotografia artistica finalizzata a un solo scatto, a un’unica idea, a un’unica impressione come se lo scatto fosse un quadro, un’opera d’arte.

Ogni mia foto può essere osservata da sola senza il bisogno di “un prima” o “un dopo” a incorniciarla. Preferisco sia l’osservatore a immaginarsi la storia in base alla propria intepretazione.

Il fatto che non ami le foto in sequenza, non vuol dire che non mi piacciano i progetti. Il progetto Ettone è di per sè un grande progetto, diciamo un’ampolla che racchiude tutta la mia produzione tuttavia al suo interno prendono vita altri “micromondi”, progetti che possono essere letti singolarmente o visti uniti in un unico concept… È il caso degli scatti del progetto “POOR-TRAITS”

Non vi spiego da cosa nasce questo progetto e qual è il significato principale che gli attribuisco perché probabilmente ci sarà presto modo di leggerlo in modo dettagliato (vi terrò informati), ma ci tengo a segnalarvelo e a proporvi un nuovo tassello dal titolo “SNORKELING” realizzato con la talentuosissima DORIS.

Tutta la serie dei “POOR-TRAITS” è visibile sul mio sito ufficiale cliccando: QUI

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 17/05/2015.

2 Risposte to “Serie “Poor-traits” with Doris”

  1. amo alla follia i tuoi lavori complimenti!
    (anche se la mia preferita resta la galleria Burtoned)😀

    • grassie! Purtroppo non ho più avuto nuove ispirazioni per quella galleria… Ultimamente sto optando per foto più realistiche e che facciano poco uso di photoshop… In quelle in stile Burtoned di post ce n’era parecchia… Però mai dire mai… Ci ritornerò… un giorno!

Lascia un commento

