Ettone in mostra nel MONFERRATO

11082572_973764995967828_2409802570598492940_n

È con immenso piacere e con estremo orgoglio che vi informo che il 19 aprile ben 6 mie opere fotografiche saranno esposte all’interno della mostra intitolata “L’ETERNO MESSAGGIO DELLA NATURA” presso il nuovissimo agriturismo “CASCINA CEROLA” in Frazione Franchini ad Altavilla Monferrato (AL). La mostra, tassativamente a ingresso libero, è collocata all’interno del circuito di GOLOSARIA MONFERRATO e vedrà esposte tantissime foto della talentuosa fotografa GIULIA RICAGNI e del sottoscritto.

Mi raccomando, se volete passare una domenica all’aria aperta, in mezzo alle splendide colline del Monferrato, degustando qualche buon piatto e del buon vino, il tutto godendovi la primavera, non dovete fare altro che prendere l’auto e venirci a trovare.

La mostra è aperta tutto il giorno…

VI ASPETTIAMO… io ci sarò (con tutto il mio entusiasmoououuooo… Piero Pelù docet)!

———————————-

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 27/03/2015.

Una Risposta to “Ettone in mostra nel MONFERRATO”

  1. […] di appuntamenti fotografici nel Monferrato, anche se questa mostra non riguarda le mie opere (per le mie opere ti aspetto il 19 aprile QUI), è indubbiamente da non perdere per due valide ragioni: le foto e Villa […]

Rispondi

