Germinal, fetish con tanto stile

RAW-Karte-IQ260-289

È esattamente dal 27 agosto dell’anno scorso (quando ho parlato di Alessio Albi) che non vi suggerisco un nuovo fotografo da seguire, da ammirare, da osservare… Non vi preoccupate, è giunto il momento di farvi un nuovo nome…

Si tratta di un fotografo tedesco di nome GERMINAL… L’ho scoperto sulle pagine di Fet-Life e sono rimasto affascinato dai suoi scatti. Diciamocela tutta, su Fet-life (community bdsm) non si trovano facilmente belle foto, anzi, il più delle volte sono semplici scatti amatoriali, ma quando mi sono imbattuto nella galleria di GERMINAL ho capito che tirava un’altra aria, che si parlava di professionalità, di stile e di creatività!

Ebbene sì, perché negli scatti di GERMINAL si respira aria di recitazione, di una fotografia che a volte rasenta il limite dell’eccesso di un film erotico, mentre altre volte sembra uscita da un film noir… In ogni caso si tratta di una fotografia dalle tinte reali così come le atmosfere che riprende…

_DS35202-bkl-800

Mi piace! Inutile negarlo… Mi piacciono i suoi concept (eleganti, duri, fetish, dark…) e l’uso sapiente delle luci… Mi piacciono anche le ambientazioni sempre scelte con cura… E mi piacciono anche le modelle che dimostrano personalità, cosa rara di questi tempi…

Vi consiglio di cercarlo, di assaporare altre sue foto… Al momento in cui sto scrivendo questo articolo il suo sito ufficiale è in aggiornamento, ma lo stesso GERMINAL al quale ho chiesto il permesso di poter pubblicare le foto e scrivere l’articolo (cosa che faccio sempre prima di pubblicare foto di altri sul mio blog) mi ha confermato che sarà presto online il sito nuovo con tutto il portfolio!

Nel frattempo lo ringrazio per avermi dato la possibilità di pubblicare e condividere con voi qualche assaggio dei suoi lavori… Seguitelo!

© www.germinal-photography.de

Yvonne-&-Oliver-3253

_DS30983bkl-800

_DS31300bkl-800

© www.germinal-photography.de

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 22/02/2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...