Ettone il fotografo che fa splendide foto dark con un Nokia da 50 €

www.messaggisofisticati.com

Volevo trovare un modo ironico, simpatico e originale per proporre qui alcuni dei miei nuovi scatti, peraltro già presenti nel mio portfolio ufficiale su www.messaggisofisticati.com. Ho pensato di farlo con un articolo sensazionale, che colpisse l’attenzione e che magari diventasse uno di quei casi virali da milioni di visualizzazioni…

Ebbene sì, le mie foto sono fatte con un NOKIA da 50,00 euro che ha una fotocamera da 5mega pixel. Realizzo poi la post produzione con Photoshop, ma la quasi totalità delle mie opere sono state scattate con un NOKIA X3 di vecchia generazione che tengo come una reliquia in quanto sono contrario ai nuovi smartphones che (ne sono convinto) mi costringerebbero e restare collegato ai social anche nel cuore della notte. Una sorta di autocensura verso la tecnologia. Un po’ come chi vuole smettere di bere e preferisce tenersi lontano dai bar.

Detto questo e scritte un po’ di righe inutili, giusto per impedire che appaia la verità nelle preview, vi svelo l’arcano! Molti di voi inizieranno a stocere il naso pensando che la mia sia una bugia da guinnes dei primati, ma in realtà una balla non è perché io faccio realmente le foto con il NOKIA X3 da 50,00 euro… sì, le faccio sempre tenendolo in tasca perché se lo lascio in giro lo perdo…😉😛

OK, ora mandatemi a fare in culo, ma premiatemi per l’originalità e condividete… Vediamo in quanti ci cascano!

BUON WEEKEND A TUTTI!!!

Nella foto sopra intitolata Another brick in the wall la modella è Elena Fortina.
Nella foto sotto intitolata “Closer” la modella è Saramiao.
© tutti i diritti riservati – www.messaggisofisticati.com

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 31/01/2015.

Una Risposta to “Ettone il fotografo che fa splendide foto dark con un Nokia da 50 €”

  1. Un bravo fotografo riesce a cavare fuori il meglio da quello che ha: attrezzatura, location, luci, soggetto.
    Non mi stupisce che anche con la fotocamera do un vecchio telefono riesci a mettere insieme degli scatti di grande impatto.
    Io, ad esempio, con l’iPhone 4s, di cui tutti hanno magnificato la fotocamera, non riesco a fare un granché (ma è anche vero che non mi ci impegno più di tanto).

Lascia un commento

