Facebook è in down, stiamo messi male

Schermata 2015-01-27 a 07.32.29

Questa mattina, mi alzo, mi preparo una bella colazione e come al solito accendo il computer per connettermi a facebook, leggere i commenti notturni di chi è rimasto sveglio e scrivere qualche cazzata prima di andare al lavoro… La solita routine, un po’ come chi fa colazione al bar con cornetto e cappuccino leggendo il quotidiano appoggiato al bancone.

Il problema è che questa mattina non solo non c’è il quotidiano, ma non c’è nemmeno il bar! FACEBOOK è in down, promettono che torneranno online quanto prima, ma ciò che leggo sulla serranda è “CHIUSO”… e questo cambia le regole in tavola… modifica la quotidianità… altera le abitudini…

Non sono un FACEBOOK dipendente, ma questo down momentaneo mi ha fatto riflettere sulla prima sensazione che ho avuto quando ho letto che era “CHIUSO”… Non mi son chiesto cosa fosse successo… no, quella sarebbe stata una domanda troppo semplice… La prima reazione che ho avuto è stata quella di “Scriverlo”… Di condividere il misfatto… Sì, ma dove se la bacheca di FACEBOOK non era funzionante?

Questa è la cosa grave… Andiamo al cesso? Lo scriviamo su facebook. Mangiamo un buon piatto? Lo scriviamo su facebook… Conosciamo una persona? Lo scriviamo su facebook… Poi FACEBOOK va in DOWN e non possiamo scriverlo su facebook!!!

…però lo posso scrivere sul blog! 😛

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

Advertisements

~ di messaggisofisticati su 27/01/2015.

2 Risposte to “Facebook è in down, stiamo messi male”

  1. Sì, siamo messi male.
    È vero, ma potrebbe andare peggio.
    Potrebbero andare down contemporaneamente WordPress e Blogspot. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...