Valpelline – 15 novembre 2014 – GRAZIEEEEEE

wwww© foto di Vincenzo Garofalo

Eccoci qui… rientrati dalla Valle d’Aosta con un sacco pieno di ricordi positivi e che, se mi soffermo a pensarci, mi fanno ancora venire il “magone” per quanto sono belli.

Dico sempre che per me non è facile descrivere le emozioni che provo durante le serate che faccio nei vari gruppi fotografici sparsi per il nord Italia anche perché non vorrei sembrare da un lato troppo “lecchino” e dall’altro ingiusto nei confronti di un gruppo piuttosto che di un altro. Tutti i gruppi e tutte le persone che ho incontrato mi hanno sempre dimostrato un enorme AFFETTO e non posso far altro che ringraziarli dal profondo del CUORE!

Quella di ieri sera è stata una nuova puntata, la seconda per essere precisi, della serata intitolata TUTTO QUELLO CHE NON DOVRESTI SAPERE PER FARE UNA BELLA FOTO (particolari sul contenuto di questo monologo ragionato li trovate QUI) che si è tenuta a VALPELLINE (AO) nella sede del CIRCOLO “EVASIONI FOTOGRAFICHE”.

Le avverse condizioni meteo, che mi hanno visto partire da Alessandria con alcune strade già allagate e la pioggia che ha continuato a cadere per tutto il percorso fino ad Aosta non promettevano di certo una grande affluenza di pubblico e persino gli organizzatori erano titubanti a tal punto che ero pronto a fare una serata per pochi intimi, ma quando verso alle 21.00 abbiamo visto arrivare una cinquantina di persone (alcuni arrivati da Ivrea e da più lontano ancora), vi posso assicurare che l’adrenalina e la felicità sono salite a mille… e alla fine della serata ero ancora “carichissimo”…

UN GRAZIE di CUORE va a tutti, proprio tutti, gli intervenuti per la loro temerarietà e per la dimostrazione d’affetto… in particolare voglio ringraziare il Presidente del Circolo EVASIONI FOTOGRAFICHE, il fotografo e amico Vincenzo Garofalo, Sara e Serena che con i suoi spritz precedenti alla serata ci ha dato la carica per arrivare belli sciolti.

Se vi siete incuriositi vi dico già che ci sarà una nuova serata “TUTTO QUELLO CHE NON DOVRESTI SAPERE PER FARE BELLE FOTO il 21 gennaio (mercoledì) alle ore 19.30 presso LE MUSE ACCONCIATORI di Via Migliara 51 ad Alessandria. Anche in quel caso vi aspetto numerosi!

wwww2

10358863_10202902530154221_2969501592180100814_n

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

Annunci

~ di messaggisofisticati su 16/11/2014.

8 Risposte to “Valpelline – 15 novembre 2014 – GRAZIEEEEEE”

  1. Bella presentazione,leggera ed umoristica senza scadere nella superficialità e nella volgarità, che ha catturato l’attenzione della platea senza perdere niditezza,che ha invitato a difendersi dalle pressioni del consumismo degli apparecchi fotografici,del successo,dei social per poter esprimere attraverso la fotografia la propria grande bellezza.

  2. Rodo quando leggo delle tue serate e non posso venirci a causa della lontananza. Ma fare qualcosa nei pressi di Roma, no?

    • Grazie Fede, Roma è un po’ fuori mano, ma sarebbe un piacere spingermi fin là qualora ce ne fosse la richiesta e la possibilità. Mai dire mai… Organizziamo… 😉

  3. Ma un video?

    • c’è ma se lo faccio vedere mi brucio tutta la serata e la fatica fatta… Se riesco mi piacerebbe programmare uno spot riassuntivo anche per far capire meglio di cosa si tratta ma la mia pigrizia verso tutto ciò che è “video” mi porta a pensare che non so quando lo realizzerò… 😉

  4. Ma che bello! 🙂
    Sono contentissima di queste tue serata anche se non riesco a prendervi parte… mi piace “seguirti” in questo tuo percorso di crescita di questa tua stupenda passione.

  5. […] il Gruppo Ri-flex (QUI LE FOTO) e dopo a Valpelline (AO) presso il Gruppo Evasioni Fotografiche (QUI LE FOTO). In entrambi i casi c’è stata un’ottima risposta di partecipazione a tal punto da […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...