No darkness

miaooo_01

Considerato il fatto che in questo periodo sto tenendo serate nelle quali spiego ai fotografi o aspiranti tali che l’importante è “provare, provare, provare, provare, provare” (cit. Amanda Sandrelli da “Non ci resta che piangere”) e non fossilizzarsi su uno stile, su un soggetto, su un “maestro”, etc… eccomi qui a predicare bene e anche a razzolare bene

Quello che vedete qui sopra è uno scatto realizzato in uno di quei giorni di sole autunnale che tanto mi piacciono… I colori dell’autunno sono fantastici se poi avete la fortuna di vivere in campagna o in collina avrete modo di ammirarli in tutta la loro splendezza… Abbiamo fatto una passeggiata sperimentando scatti che si scostano dal mio standar dark sia per quel che riguarda l’ambientazione che ovviamente per la post produzione che a dire il vero in questo scatto non c’è.  È Photoshop free, ovvero ZERO post prodotto… Mi piace molto anche perché abbiamo azzeccato i colori dell’abbigliamento con quelli circostanti…

MODELLA SARAMIAO!!!

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 02/11/2014.

Una Risposta to “No darkness”

  1. Mi piace questo scatto, mi lascia un dolce sorriso

Lascia un commento

